Belen Rodriguez da Italia’s Got Talent all’Isola dei famosi. Ecco il perchè


Belen Rodriguez
sarà rimasta senza parole di fronte a questa notizia . Italia’s Got Talent non verrà più trasmesso su Mediaset. Lo dice un comunicato stampa proprio di Mediaset che racconta: “Dopo cinque edizioni di successo che hanno affermato in Italia il people-show “Italia’s got Talent”, Mediaset ha deciso di non rinnovare il contratto con Fremantle Media per l’utilizzo del format internazionale.

I motivi alla base di questa decisione sono “ Mediaset ha giudicato inaccettabili le condizioni richieste dal detentore del diritto che pretendeva di triplicare il costo a puntata del programma senza alcuna motivazione razionale. L’impianto artistico e produttivo che ha costituito l’efficacia della trasmissione è stato infatti creato da Mediaset e Fascino fin dall’esordio: una giuria composta da numeri uno, l’attenta selezione dei concorrenti, la forza unica di Canale 5 che lo porta nelle case degli italiani.”

Il comunicato continua: “Riteniamo fortemente scorretto l’espediente di far lanciare un prodotto da una tv generalista che lo ha costruito e ci ha investito per anni rendendolo il successo che è, e poi al momento del rinnovo pretendere cifre astronomiche per far pagare il valore a chi quel valore ha creato. Se altri sono disposti ad accettare condizioni capestro pur di sottrarre un successo al grande pubblico della tv gratuita, si accomodino. Mediaset procederà sulla propria strada.

E Belen Rodriguez? Starebbe pensando all’addio alle scene televisive. L’indiscrezione è apparsa sulle pagine del settimanale Diva e donna. “ Se da una parte Pier Silvio Berlusconi per bilanciare vorrebbe acquistare il format dell’Isola dei Famosi, dall’altra ci sono i due conduttori Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico che hanno perso un posto prestigioso. Mentre Stefano De Martino è ormai ospite fisso in Rai a Quelli che il calcio, Belen Rodriguez trema.

Il blog http://it.blastingnews.com/ riporta “Secondo i più informati è dato per certo il passaggio a Mediaset, e l’inviata dall‘Isola dei Famosi dovrebbe continuare ad essere Vladimir Luxuria. Al timone del programma potrebbe invece tornare Simona Ventura (che passerebbe a Mediaset), ma non si esclude che la conduzione potrebbe essere affidata proprio all’ex isolana Belen Rodriguez.”

La notizia è stata commentata anche da Maria De Filippi, che ha ironicamente punzecchiato “gli skyisti e i Raiisti” che adesso diranno che il programma non sarà più trash, ma divertente!

Cosa ne pensate?

GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DELL’ULTIMA PUNTATA DI ITALIA’S GOT TALENT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento