Belen a Verissimo “Voglio ancora tanto bene a Corona”

Belen a Verissimo "Voglio ancora tanto bene a Corona"

Belen a Verissimo “Voglio ancora tanto bene a Corona”. Sabato 20 maggio Belen Rodriguez è stata ospite a Verissimo, il programma pomeridiano condotto da Silvia Toffanin e visto da milioni di persone. Durante l’intervista ha parlato molto della sua vita privata e, ovviamente, anche di Fabrizio Corona, il suo ex fidanzato. 

Belen a Verissimo “Voglio ancora tanto bene a Corona”

Sabato 20 maggio Belen Rodriguez è stata ospite a Verissimo, il programma pomeridiano condotto da Silvia Toffanin e visto da milioni di persone. Durante l’intervista ha parlato molto della sua vita privata e, ovviamente, anche di Fabrizio Corona, il suo ex fidanzato.

Durante l’intervista ha quindi parlato della situazione abbastanza complicata di Corona. Qualche giorno fa Belen è andata in tribunale proprio per essere interrogata proprio sulla situazione che si è creata con il suo ex fidanzato, e a Verissimo ha spiegato: “Anche se me ne ha combinate tante Fabri, gli voglio un gran bene. Mi ha fatto un grandissimo piacere rivederlo. Mi spiace tanto per la sua situazione, ma l’ho visto con il sorriso e questo è un pregio che lui ha sempre avuto: anche nella tragedia sorride. Spero veramente che possa uscire presto dal carcere“.

Insomma, nonostante tutto sembra che tra Belen e Corona ci sia sempre un ottimo rapporto. Sicuramente le sue parole faranno molto piacere a Fabrizio.

Leggia anche: Belen se ne va da Selfie? L’indizio

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento