Belen a Verissimo: “Stefano mi ha lasciata con un messaggio su Whatsapp!

belen-verissimoBelen a Verissimo: “Stefano mi ha lasciata con un messaggio su Whatsapp! Rivelazioni shock di Belen Rodriguez ospite dell’ultima puntata di Verissimo da Silvia Toffanin. Come riporta davidemaggio.it Belen ha parlato del suo ex marito Stefano De Martino.

Belen a Verissimo: “Stefano mi ha lasciata con un messaggio su Whatsapp!

Belen ospite sabato 27 maggio a Verissimo ha rilasciato dichiarazioni davvero shock. Ecco cosa ha detto.

“Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp. Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli

E ancora: “Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi – prosegue – è andata come è andata e non ho potuto perdonare, perché ho una dignità e a un certo non ce la faccio a passarci sopra”.

E sui suoi attuali rapporti con De Martino la Rodriguez ha detto: “Non è facile, soprattutto all’inizio. Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni, perché è una frattura, un fallimento. Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio. Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo”. 

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento