Beautiful finisce ecco quando e perchè, i fan insorgono

Beautiful finisce ecco quando e perchè, i fan insorgonoBeautiful finisce ecco quando e perchè, i fan insorgono. Beautiful, la soap opera più longeva al mondo, chiude i battenti. Ma niente paura! Tornerà dopo le ferie estive. Come sapete ad agosto in Italia non si muove una foglia nel senso che tutti o quasi smettono di lavorare e anche le nostre soap opera preferite si prendono un break. Ma quando finisce Beautiful per la pausa estiva?

Beautiful finisce ecco quando e perchè, i fan insorgono

I fan di Beautiful non sono per niente contenti che Beautiful se ne vada in vacanza! In molti suo social hanno manifestato il loro dissenso ma, purtroppo, la programmazione estiva non sarà cambiata.

Il 2 agosto Beautiful è andato in ferie e per riprendere a vedere le vicende di Brooke e company bisognerà aspettare il prossimo 26 agosto. Sarà allora che potremo continuare a seguire le gesta di Bill e company: dalla causa tra Katie e Bill per l’affidamento del loro bambino.

A rimpiazzare Beautiful e Il Segreto saranno, per il momento, proprio gli altri due appuntamenti noti di quella fascia oraria, ovvero Una  vita e Bitter Sweet Ingredienti D’Amore. La prima, a partire da lunedì 5 agosto 2019, andrà in onda dalle 13.40 circa alle 14.45, dunque con un doppio appuntamento, e lo stesso dicasi per la telenovela turca, che andrà a coprire lo slot compreso tra le 14.45 e le 16.30.

LEGGI ANCHE: GUARDA COM’ERA BILL DA GIOVANE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010