Beatrice Valli e il suo nuovo compagno: da Uomini e Donne a invitata del Coca Cola Summer Festival

beatrice-valli-coca-cola

Beatrice Valli ha un nuovo compagno? Non fa più coppia fissa con Marco Fanini? I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e, dal momento della scelta, non si sono più separati. Sempre insieme, nella vita e nel lavoro. Ma, ora, è arrivato per loro il momento di separarsi, almeno dal punto di vista lavorativo. L’ex corteggiatrice, infatti, in questi giorni fa coppia con un altro bellissimo ragazzo: lei e l’ex ballerino di Amici Marcello Sacchetta sono gli inviati speciali del Coca Cola Summer Festival 2015.

Beatrice Valli e il ballerino di Amici Marco Sacchetta

Beatrice Valli e Marcello Sacchetta, infatti, sono gli inviati del Coca Cola Summer Festival 2015 e, in questi giorni che anticipano i quattro giorni di concerti a Roma, stanno realizzando una serie di simpatiche interviste e giochi allegri in giro per le più importanti piazze d’Italia. Si tratta di un mini-programma dal nome #Daiunbacio, in onda per pochi minuti tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 12.15 su Italia 1. Beatrice e Marcello propongono ai passanti la domanda “A chi vorreste dare il primo bacio?” La loro promessa è solo una: “Faremo baciare tante persone”.

Uomini e Donne: i progetti di Marco e Beatrice

Nel frattempo Marco Fantini si dedica ai suoi progetti lavorativi senza la sua Beatrice e, mentre lei è impegnata con la registrazione delle puntate, si gode la compagnia del figlio di lei, il piccolo Alessandro. Niente crisi per la coppia di Uomini e Donne quindi! A separarsi è solo la loro vita lavorativa.

Coca Cola Summer Festival 2015: chi conduce?

Stasera si terrà la prima serata evento del Coca Cola Summer Festival 2015 e, fino a domenica 28 giugno, oltre 52 artisti si esibiranno sul palco allestito a Roma in Piazza del Popolo. Ci saranno anche Beatrice Valli e Marcello Sacchetta sul palco insieme alla conduttrice Alessia Marcuzzi? Staremo a vedere! Stasera l’appuntamento è con RTL 102.5, mentre da lunedì 6 luglio verranno mandate in onda le puntate su Italia 1.

Leggi anche:

MARCO E BEATRICE, MATRIMONIO ANNULLATO: ECCO PERCHE’

TUTTI GLI OSPITI DEL COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2015

IL LOOK DI ALESSIA MARCUZZI PER IL COCA COLA SUMMER

MARCO FANTINI MODELLO D’ECCEZIONE. LE NUOVE FOTO

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento