Barbara D’Urso risponde agli attacchi di Lorella Cuccarini a modo suo

Barbara D'Urso risponde agli attacchi di Lorella Cuccarini a modo suoBarbara D’Urso risponde agli attacchi di Lorella Cuccarini a modo suo. La sfida tra le due donne della televisione è già iniziata ancora prima della messa in onda dei rispettivi programmi televisivi pomeridiani, Pomeriggio 5 e La vita in diretta. Lorella Cuccarini lancia una frecciatina a Barbara D’Urso e lei risponde a modo suo.

Barbara D’Urso risponde agli attacchi di Lorella Cuccarini a modo suo

La Cuccarini, prossima con Matano alla conduzione de La vita in diretta, è stata intervistata dal settimanale Nuovo Tv di Signoretti e, a modo suo, ha lanciato una sorta di frecciatina alla sua rivale Tv, Barbara D’Urso, e alla trasmissione pomeridiana di Canale 5 Pomeriggio 5.

Se temo questa sfida? – ha rivelato con una certa sicurezza nelle dichiarazioni pubblicate dal settimanale di Riccardo Signoretti – No, l’ho già avuta come competitor nei miei ultimi tre anni a Domenica In: ce la siamo cavati bene all’epoca, quindi confido di riuscire anche questa volta”.

Barbara D’Urso risponde alla Cuccarini a modo suo

Come ha risposto la D’Urso alla frecciatina che le ha rivolto la Cuccarini? A modo suo, ovviamente con il silenzio. La D’Urso è molto più brava a fare che a parlare e lo share, in questo senso, l’ha sempre premiata.

Intanto la D’Urso sembra aver fatto pace con la Venier. Ecco le parole di Mara.

Parla di Mara che dice: ““Noi due siamo, non eravamo, amiche perché un programma non può cancellare un’amicizia vera. Siamo state dirimpettaie, c’è stata qualche polemica ma ha fatto gioco a tutti. Ma quando c’è rispetto c’è tutto. Perché tra donne ci deve essere rispetto, siamo già abbastanza isolate. È stupido entrare in competizione, siamo donne che ce l’hanno fatta da sole e tutte, a modo nostro, abbiamo talento. Non siamo più bambine e quindi qualcosa sappiamo fare se siamo ancora qui. Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei ma non ci riuscite.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010