Barbara D’Urso Pomeriggio 5 diventa internazionale ecco cosa cambia

Barbara D'Urso Pomeriggio 5 diventa internazionale ecco cosa cambiaBarbara D’Urso Pomeriggio 5 diventa internazionale ecco cosa cambia. Barbara D’Urso è pronta a settembre a tornare a presentare il pomeriggio di Canale 5 con Pomeriggio 5. E per l’occasione è già pronto lo spot. Ecco cosa cambia.

Barbara D’Urso Pomeriggio 5 diventa internazionale ecco cosa cambia

Sostanzialmente non cambia niente perchè come dice lo Spot della trasmissione Tv chi guarda Pomeriggio 5 e la D’Urso stessa parlano la stessa lingua. Le anticipazioni della prossima edizione di Pomeriggio 5 ci dicono solo che il vecchio studio è stato buttato giù per essere ricostruito e rimodernizzato.

Ma intanto ecco lo spot.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco la prima anteprima dell estate… solo per voi 😍😍😍#sorpresa #summer2019 #pomeriggio5 #parliamolastessalingua ❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Sappiamo anche che il numero Whatsapp per contattare la trasmissione è rimasto lo stesso.

Barbara D’Urso e la sua redazione mettono a disposizione dei telespettatori un numero Whatsapp per parlare, appunto, con lei e con il team di autori di Pomeriggio 5. Durante la prima puntata di Pomeriggio 5 della stagione 2017/18, la D’Urso ha mandato in onda il numero da comporre, che noi vi riportiamo:

Numero Whatsapp Pomeriggio 5 è: 334.6697108

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO IN TOPLESS

Barbara D’Urso e l’aggressione a Rimini: ecco il suo intervento

“Dove non arriva l’intelligenza deve arrivare la legge, ecco perché anche all’Italia serve una legge contro l’omofobia”, ha detto la D’Urso su ciò che è successo a Rimini durante la notte rosa. Un ragazzo è stato colpito con un pugno perchè baciava il suo fidanzato.

Matteo sei una persona troppo intelligente per non capire, esistono delle famiglie arcobaleno, ci sono dei bambini che magari vivono con due papà e sono felici.”, ha terminato la D’Urso.

Barbara D’Urso e Mara Venier non c’è rivalità

Parla di Mara che dice: ““Noi due siamo, non eravamo, amiche perché un programma non può cancellare un’amicizia vera. Siamo state dirimpettaie, c’è stata qualche polemica ma ha fatto gioco a tutti. Ma quando c’è rispetto c’è tutto. Perché tra donne ci deve essere rispetto, siamo già abbastanza isolate. È stupido entrare in competizione, siamo donne che ce l’hanno fatta da sole e tutte, a modo nostro, abbiamo talento. Non siamo più bambine e quindi qualcosa sappiamo fare se siamo ancora qui. Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei ma non ci riuscite.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010