Barbara D’Urso lo scherzo a Scherzi a Parte con Bonolis, cosa sarà successo?

Barbara D'Urso lo scherzo a Scherzi a Parte con Bonolis, cosa sarà successo?Barbara D’Urso lo scherzo a Scherzi a Parte con Bonolis, cosa sarà successo? Torna su Canale 5 da venerdi 9 novembre la nuova edizione di Scherzi a Parte condotta da Paolo Bonolis. Tra gli scherzi anche quello attesissimo a Barbara D’Urso. Cosa sarà successo alla conduttrice di Domenica Live?

Barbara D’Urso lo scherzo a Scherzi a Parte con Bonolis, cosa sarà successo?

Non è la prima volta che Barbara D’Urso è vittima di Scherzi a Parte. Uno scherzo le era già stato fatto diversi anni fa…Ma cosa le sarà successo questa volta? Uno scherzo attesissimo dal pubblico che sarà sicuramente attento a tutto ciò che è stato preparato ai danni della conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5.

Barbara d’Urso, ovviamente, non è  l’unica vittima di Paolo Bonolis, ma anche altri vip saranno i protagonisti dei quattro appuntamenti previsti su canale 5 della nuova edizione di Scherzi a parte. Qualche nome? Federica Panicucci, conduttrice di Mattino Cinque, è stata una delle vittime del programma. Ma anche Gerry Scotti e Nino Formicola, Giulia De Lellis.

Replica Scherzi a parte con Paolo Bonolis

La nuova edizione di Scherzi a Parte andrà in onda per 4 puntata su canale 5 a partire dal 9 novembre. Dove vedere la replica e le repliche dei vari scherzi ai personaggi Vip?

Molto semplice! Basta collegarsi a mediaset.it e andare nella sezione dedicata alla trasmissione Scherzi a Parte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento