sabato 12 gennaio, 2019

Barbara D’Urso incidente sul set tagliata una gamba e la cicatrice


Barbara D’Urso incidente sul set tagliata una gamba e la cicatrice. Barbara d’Urso, amatissima conduttrice televisiva, ha parlato a Verissimo dell’atteso ritorno su Canale 5 , dopo 22 anni, della fiction ‘La Dottoressa Giò’ e dei numerosi progetti lavorativi che la terranno impegnata in questa prima parte del 2019. Ma non solo: la D’Urso ha […]


Barbara D'Urso incidente sul set tagliata una gamba e la cicatriceBarbara D’Urso incidente sul set tagliata una gamba e la cicatrice. Barbara d’Urso, amatissima conduttrice televisiva, ha parlato a Verissimo dell’atteso ritorno su Canale 5 , dopo 22 anni, della fiction ‘La Dottoressa Giò’ e dei numerosi progetti lavorativi che la terranno impegnata in questa prima parte del 2019. Ma non solo: la D’Urso ha avuto un incidente importante all’ospedale.

Barbara D’Urso incidente sul set tagliata una gamba e la cicatrice

Ospite dalla Toffanin Barbara D’Urso ha parlato del ritorno della Dottoressa Giò ma anche di un brutto incidente che ha avuto in ospedale mentre si preparava a girare le prime scene de La Dottoressa Giò.

“Ero in reparto con il primario. Stavo assistendo ad un parto reale per prepararmi al ruolo de La Dottoressa Giò. Finito il parto io e il dottore siamo tornati in reparto. Una volta in reparto ci hanno chiamato perchè c’era un cesareo in corso. Siamo usciti dalla nostra stanza e un barellista, o meglio un inserviente che trasportava il carrello dei cibi, mi ha letteralmente travolta. In pratica mi è venuto addosso e mi ha tranciato una gamba, mi ha portato via un pezzo di carne sulla gamba”.

“Oggi ho una cicatrice che cerco di coprire con il trucco ma che ancora non se ne vuole andare”

La Dottoressa Giò ecco tutte le anticipazioni


Articoli correlati


Francesco Chiofalo dopo l’operazione non muove più le gambe, tornerà a camminare?
TV Chic
La scelta di Teresa di Uomini e donne dopo il bacio con Antonio è pronta per la villa
TV Chic
Isola dei famosi 2019 nella prima puntata succederà una cosa mia vista in tutti questi anni
TV Chic
Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip
Storia lesbo a C’è Posta per te due ragazze lesbiche innamorate contro i genitori
TV Chic
Gabriel Garko a Mai dire Talk insieme a Elettra Lamborghini
TV Chic