Barbara D’Urso incidente sul set tagliata una gamba e la cicatrice

Barbara D'Urso incidente sul set tagliata una gamba e la cicatriceBarbara D’Urso incidente sul set tagliata una gamba e la cicatrice. Barbara d’Urso, amatissima conduttrice televisiva, ha parlato a Verissimo dell’atteso ritorno su Canale 5 , dopo 22 anni, della fiction ‘La Dottoressa Giò’ e dei numerosi progetti lavorativi che la terranno impegnata in questa prima parte del 2019. Ma non solo: la D’Urso ha avuto un incidente importante all’ospedale.

Barbara D’Urso incidente sul set tagliata una gamba e la cicatrice

Ospite dalla Toffanin Barbara D’Urso ha parlato del ritorno della Dottoressa Giò ma anche di un brutto incidente che ha avuto in ospedale mentre si preparava a girare le prime scene de La Dottoressa Giò.

“Ero in reparto con il primario. Stavo assistendo ad un parto reale per prepararmi al ruolo de La Dottoressa Giò. Finito il parto io e il dottore siamo tornati in reparto. Una volta in reparto ci hanno chiamato perchè c’era un cesareo in corso. Siamo usciti dalla nostra stanza e un barellista, o meglio un inserviente che trasportava il carrello dei cibi, mi ha letteralmente travolta. In pratica mi è venuto addosso e mi ha tranciato una gamba, mi ha portato via un pezzo di carne sulla gamba”.

“Oggi ho una cicatrice che cerco di coprire con il trucco ma che ancora non se ne vuole andare”

La Dottoressa Giò ecco tutte le anticipazioni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010