sabato 05 novembre, 2011

Ballando con le stelle 8, casting show al teatro Sistina di Roma


L’ottava edizione di Ballando con le Stelle che partirà su Raiuno sabato 7 gennaio 2012 apre le danze, con un casting show: i provini per il torneo BALLANDO CON TE. E noi di Leichic saremo presenti per documentarvi questo primo appuntamento con lo show targato Milly Carlucci prima di seguirlo in diretta da Roma da […]



L’ottava edizione di Ballando con le Stelle che partirà su Raiuno sabato 7 gennaio 2012 apre le danze, con un casting show: i provini per il torneo BALLANDO CON TE. E noi di Leichic saremo presenti per documentarvi questo primo appuntamento con lo show targato Milly Carlucci prima di seguirlo in diretta da Roma da Gennaio 2012. Così come avvenuto nella scorsa stagione nella terza (2006) e nella quinta (2009) edizione una parte del varietà condotto da Milly Carlucci sarà dedicato agli appassionati che si allenano e vivono per il ballo e che talvolta partecipano a gare pur svolgendo un’altra attività lavorativa. Il torneo si svolgerà all’interno della normale programmazione di Ballando con le Stelle con una selezione, una finale e una coppia vincitrice che verrà proclamata in occasione della decima e ultima puntata di Ballando con le Stelle. A partire dal sabato successivo le coppie finaliste verranno divise e accoppiate ognuna ad un ballerino di Ballando con Le Stelle dando vita ad una nuova coppia, ad un nuovo torneo e ad un nuovo programma articolato in 2 o 4 puntate dal titolo BALLANDO CON TE.

I provini che si terranno al Teatro Sistina di Roma cominceranno già nel pomeriggio e vi parteciperanno delle coppie già preselezionate dalle scuole di ballo che avranno la possibilità di essere provinate da Milly Carlucci, dai suoi autori e dal Presidente di giuria Carolyn Smith. Dalle 21.30 entreranno in pista i maestri di Ballando con le Stelle che si esibiranno in alcuni dei balli più scatenati e sensuali: dal tango al boogie woogie, dalla rumba alla salsa colombiana; tra un’esibizione e l’altra le coppie preselezionate conosceranno il loro destino: una coppia accederà direttamente negli studi dell’Auditorium della Rai del Foro Italico per partecipare alla trasmissione, per le altre ci sarà la possibilità di riprovarci in successive audizioni.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic
Partecipare a The Wall concorrenti e casting per il gioco di Gerry Scotti
TV Chic
Isola dei famosi 2019 ecco chi è il nuovo inviato in Honduras
TV Chic
Stefano De Martino e Paola di Benedetto stanno insieme? I due passano il Capodanno insieme
TV Chic
Anticipazioni Uomini e donne registrazione trono classico Luigi e Irene insieme
TV Chic