Ascolti tv, la finale del Grande Fratello battuta da Maria di Nazareth


Si conclude definitivamente l’edizione del Grande Fratello 12, la Casa più spiata d’Italia spegne le luci e probabilmente non solo per quest’anno. Infatti, il percorso del reality in questa edizione non è stato molto facile, tanto da indurre gli autori a fermarsi per un po’ senza comunicare quando potremo rivedere uno dei programmi che, per qualcuno, non può essere cancellato dalla Tv.

Forse hanno contribuito alla decisione, gli ascolti tv delle puntate, ma ancora di più quelli di ieri sera: Maria di Nazareth in onda su Rai Uno ha battuto la finale, e quindi non una puntata qualsiasi, del Grande Fratello 12. Infatti, Maria di Nazareth interpretata da Alissa Jung e Paz Vega ha ottenuto una media pari a 7.163.000 (25.25%).

Su Canale 5 la finalissima del Grande Fratello 12, condotta da Alessia Marcuzzi, è che ha visto trionfare Sabrina Mbarek è stata vista da 3.926.000 telespettatori pari al di share 20.02%.

Per quanto il risultato non sia proprio negativo, per la finale ci si aspettava di più. Speriamo che gli autori del Grande Fratello credano nelle loro capacità e procederanno con il Gf13.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento