Ascolti La Vita in diretta e Pomeriggio 5 chi vince la sfida?

Ascolti La Vita in diretta e Pomeriggio 5 chi vince la sfida?Ascolti La Vita in diretta e Pomeriggio 5 chi vince la sfida? Sfida a colpi di spettatori quella che stanno per intraprendere due donne importanti dello spettacolo: da una parte Lorella Cuccarini con La Vita in diretta e dall’altra Barbara D’Urso con Pomeriggio 5. Chi vince negli ascolti tra queste due storiche trasmissioni pomeridiane?

Ascolti La Vita in diretta e Pomeriggio 5 chi vince la sfida?

Una gara lunga una stagione quella sta per iniziare tra Lorella Cuccarini e Barbara D’urso ovvero tra La vita in diretta su Rai Uno e Pomeriggio 5 su Canale 5. Due donne, due professioniste a caccia dell’ultima esclusiva e dell’ultimo spettatore per in più per vincere in fatto di share. Cuccarini e D’Urso tornano in video il 9 settembre e entrambe sono pronte a sfoderare tutti i loro assi nella manica. La Cuccarini si dice emozionata ma anche energica mentre la D’Urso ricorda ai suoi spettatori che anche quest’anno a Pomeriggio 5 non mancheranno grandi esclusive!

Ascolti Pomeriggio 5 e La Vita in diretta, chi ha vinto nella prima puntata?

Ovviamente la sfida tra D’Urso e Cuccarini andrà avanti per tutta la stagione, ma noi siamo curiosi di sapere che la spunterà in fato di share dopo la prima puntata di entrambe le trasmissioni nella nuova stagione televisiva di Rai e Mediaset. Quindi, martedi 10 settembre, sapremo intorno alle ore 10 chi avrà incollato più spettatori davanti allo schermo della televisione.

Barbara D’Urso incidente prima di Pomeriggio 5 e il collare

Alla prima di Pomeriggio 5 del 9 febbraio la D’Urso si presenterà in video con il collare? Non lo sappiamo ma possiamo sentire dalle parole di Barbara che cosa le è successo.

“Vi ho nascosto una cosa, già da un po’ di giorni. Questa è la conseguenza di una cosa molto particolare che mi è successo e che io volevo evitare. […] Una settimana fa ho avuto una sorta di incidente perché sono scivolata, sono caduta in maniera pericolosa, e una grande lastra di cristallo mi è entrata qui. Le conseguenze sono state molto particolari… Per molto tempo ho avuto insensibilità al braccio e alla mano. Una cosa che mi ha insegnato che nella vita può capitare tutto in un minuto e la vita va vissuta con gioia. Questo è quanto, ma sto benissimo”.

La sfida è vinta da Pomeriggio 5:

Vita in Diretta 13.42%-14.42%, Pomeriggio Cinque 16.44%-15.65%,

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010