venerdì 06 Settembre, 2019

Barbara D’Urso ha avuto paura di morire per l’incidente e fa un inno alla vita


Barbara D’Urso ha avuto paura di morire per l’incidente e fa un inno alla vita. Brutta avventura per Barbara D’Urso che a pochi giorni dal suo ritorno in televisione ci racconta di aver avuto un brutto incidente che le ha fatto perdere sensibilità alla mano e al braccio. Ma vediamo cosa le è successo. Barbara […]


Barbara D'Urso ha avuto paura di morire per l'incidente e fa un inno alla vita

Barbara D’Urso ha avuto paura di morire per l’incidente e fa un inno alla vita. Brutta avventura per Barbara D’Urso che a pochi giorni dal suo ritorno in televisione ci racconta di aver avuto un brutto incidente che le ha fatto perdere sensibilità alla mano e al braccio. Ma vediamo cosa le è successo.

Barbara D’Urso ha avuto paura di morire per l’incidente e fa un inno alla vita

Un brutto incidente per Barbara D’Urso. Non conosciamo bene le dinamiche ma la conduttrice, al momento, sta prendendo medicinali e antidolorifici e ha indosso un collare. In pratica la D’Urso è scivolata e le è caduto addosso una lastra di cristallo. Questa brutta cosa le ha causa la perdita momentanea della sensibilità al braccio e alla mano. Nel suo racconto la D’Urso fa anche un inno alla vita.

Barbara D’Urso e la dinamica dell’incidente e la tanta paura

Ecco cosa ha raccontato sui social Barbara D’Urso:

“Vi ho nascosto una cosa, già da un po’ di giorni. Questa è la conseguenza di una cosa molto particolare che mi è successo e che io volevo evitare. […] Una settimana fa ho avuto una sorta di incidente perché sono scivolata, sono caduta in maniera pericolosa, e una grande lastra di cristallo mi è entrata qui. Le conseguenze sono state molto particolari… Per molto tempo ho avuto insensibilità al braccio e alla mano. Una cosa che mi ha insegnato che nella vita può capitare tutto in un minuto e la vita va vissuta con gioia. Questo è quanto, ma sto benissimo”.

Una sorta di inno alla vita quello la D’Urso ha fatto a se stessa e ai suoi followers. La vita è così imprevedibile e a volte crudele che bisogna viverla sempre con gioia. Un messaggio che ha raggiunto il cuore dei fan della conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccomi qua, preferivo non raccontarlo, ma a questo punto meglio che sappiate da me la verità!!! #viverecongioia #grazieatutti #viamo #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Queste le parole di Barbara a corredo del video postato:“Eccomi qua, preferivo non raccontarlo, ma a questo punto meglio che sappiate da me la verità!!! “


Loading...

Articoli correlati


Stefano De Martino a Domenica In annuncia di diventare padre per la seconda volta?
Attualità
Emma Marrone malata Stefano De Martino e Belen nessun messaggio per lei?
Attualità
Andrea Damante ecco chi è la donna famosa con la quale è stato a letto e ha tradito Giulia
TV Chic
Emma Marrone ha il cancro il tumore è tornato? Le ipotesi
Attualità
Andrea Damante a Verissimo:”Giulia esagera l’ho tradita solo due volte”
TV Chic
Emma Marrone malata la lettera strappa lacrime di Maria De Filippi
Attualità