Ascolti Grande Fratello Vip e La vita promessa chi ha vinto? Share e spettatori

Ascolti Grande Fratello Vip e La vita promessa chi ha vinto? Share e spettatoriAscolti Grande Fratello Vip e La vita promessa chi ha vinto? Share e spettatori. La prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi si è scontrata con la penultima puntata de La Vita Promessa su Rai Uno. Chi ha vinto in fatto di ascolti?

Ascolti Grande Fratello Vip e La vita promessa chi ha vinto? Share e spettatori

Grande Fratello Vip 3 prima puntata: i concorrenti sono entrati in casa e si sono divisi in due squadre. Ilary Blasi, intanto, ha sfoggiato un nuovo look (GUARDA QUI). Alfonso Signorini co conduce con la Blasi.

Su Rai Uno è andata in onda la penultima puntata de La Vita Promessa. Ecco cosa è successo.

La vita dei Rizzo in America sta migliorando. Michele ha trovato un buon lavoro e riesce a mantenere la famiglia ma, proprio come suo padre, prende troppo a cuore i diritti dei lavoratori. Carmela teme che possa mettersi nei guai e vorrebbe trovargli una moglie, ma il ragazzo ha a cuore solo il sindacato. Intanto Mr Ferri diventa un pilastro nella vita della famiglia e soprattutto di Alfredo; Carmela gli è grata, ma non immagina quanto l’uomo la ami in segreto.

Dati ascolto Gf Vip 3 3 la Vita Promessa, chi ha vinto?

Aspettiamo i dati di ascolto per confrontare le curve dello share.

Grande Fratello Vip 3: share 20,95%

La Vita Promessa: 24,89% di share

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento