La Vita Promessa anticipazioni quarta e ultima puntata

La Vita Promessa anticipazioni quarta e ultima puntataLa Vita Promessa anticipazioni quarta e ultima puntata. Ultima punta de La Vita Promessa su Rai Uno in onda il prossimo 1 ottobre, in diretta concorrenza con il Grande Fratello Vip su Canale 5. Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata de La Vita Promessa.

La Vita Promessa anticipazioni quarta e ultima puntata

Carmela cercava in Rosa una speranza per suo figlio Rocco, ma la ragazza è ormai diventata uno dei problemi più difficili da affrontare: è attratta, ricambiata, da Michele, il figlio maggiore di Carmela, e questo rischia di spezzare per sempre l’equilibrio precario della famiglia.

Come se ciò non bastasse, Spanò è sulle loro tracce, deciso a non arrendersi e trovare Carmela per placare finalmente l’ossessione che nutre nei suoi confronti.

La vita Promessa, ecco cosa è successo nella puntata del 24 settembre

La vita dei Rizzo in America sta migliorando. Michele ha trovato un buon lavoro e riesce a mantenere la famiglia ma, proprio come suo padre, prende troppo a cuore i diritti dei lavoratori. Carmela teme che possa mettersi nei guai e vorrebbe trovargli una moglie, ma il ragazzo ha a cuore solo il sindacato. Intanto Mr Ferri diventa un pilastro nella vita della famiglia e soprattutto di Alfredo; Carmela gli è grata, ma non immagina quanto l’uomo la ami in segreto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento