Anticipazioni Uomini e Donne, un’altra esterna importante per Eugenio e baci per Andrea


Ieri è stata registrata una puntata di Uomini e Donne del trono blu.  Entrano tutte le corteggiatrici ma si parte dall’esterna di Claudia (visita la sua fanpage) e Andrea; lei ha organizzato un pomeriggio all’insegna dello sport e dell’aria aperta, si va in canoa e si corre nei sacchi ma poi le tenerezze hanno il sopravvento, una nuova intimità è nata fra loro e finalmente fra i due scatta il primo bacio. Lei chiede se gli è piaciuto il discorso che le ha fatto quando è tornata e lui dice che non lo ricorda perchè quando l’ha vista scendere non ha capito più nulla.

Poi lei dice che se vince questi giochi lui non dovrà baciare più nessuna e lui risponde che ne sta approfittando ora dato che quando farà la sua scelta non potrà più farlo (scherza). Gabriela si dispiace ma capisce; Stefania sostiene di non temere le rivali, Claudia in particolare che sembra una scaricatrice di porto, poi ci sono “baci e baci” osserva, lui allora esibisce un segno sul collo, ricordo di Gabriela, lei risponde imboccandolo con frutta al cioccolato e con …baci! Fra le corteggiatrici nasce la prima discussione senza esclusione di battute.

Una parete coperta di post dedicati lui è la sorpresa di Gabriela che gli sprofonda tra le braccia e poi entrambi si abbandonano a un lungo bacio…che gli lascia un visibile ricordo . La loro intensa esterna è la ragione per cui la ragazza accetta malamente quella con Stefania, arrivata da sole due settimane.

Francesca attacca Andrea dicendo che per fortuna il bacio per lui era importante e ora sta baciando tutte… e sottolinea la sua incoerenza. Alfonso del pubblico insinua che a lei Andrea piace ancora, lei nega e dice mi piace di più Eugenio che si risente e dice “Dovresti dire mi piace solo Eugenio”. Lei continua a parlare ma non riesce a spiegarsi ed Eugenio la invita a stare zitta per non combinare altri danni.

Si passa a Eugenio, sia Eleonora che Francesca devono preparare dei video come l’altra volta e lui deve scegliere chi portare in esterna, ma questa volta devono fare dei video sul posto di lavoro.

Francesca, prima lei in lacrime dopo l’esterna di Eleonora ed Eugenio (vedi anticipazioni 20/3); segue quello in cui va in giro per negozi di intimo per acquistare un regalo per loro, quindi dal suo parrucchiere, poi nella sua azienda a parlare con colleghi e cugini di Eugenio; poi fa vedere la sala riunioni dove spesso fa la pausa pranzo, tira fuori una cartografia di Eleonora e inizia a tirargli le freccette. Tornati in studio Eleonora dice che se non parla di lei non sa che altro fare e Francesca dice che anche lei l’ha presa in giro nell’esterna precedente sulla frase “voglio fare l’amore con te”, li interviene Eugenio chiedendo a Eleonora se è vero che vuole fare l’amore con lui o lo diceva per scherzo… lei afferma che non glielo dirà mai.

Tina trova Francesca tutto fumo e niente arrosto e Daniela sentenzia che a lei non frega niente di nessuno dei due tronisti. La discussione si anima e i pareri si incrociano, anche una signora del pubblico ingaggia battaglia con Tina. Maria chiede con chi vuole ballare Eugenio, lui sceglie Francesca e Andrea prende claudia a ballare.

Eleonora ha girato un video per lui: nell’autofficina dove lavora e dove ha preparato, con l’aiuto del suo capo e di un collega, un enorme telone con i loro volti, passaggio dal parrucchiere di fiducia che spende buone parole per lei , l’acquisto di un regalo e infine la presentazione dell’amata sorella.

La parola passa al tronista che sceglie di andare in esterna con Francesca…ma lei ha da recriminare, dice che ci deve pensare perché le sembra di essere un ripiego.

Fonte: vicolodellenews e mariadefilippi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento