Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Cilia contro tutti, lei e Salvatore Di Carlo si riavvicinano. Lei verso la scelta?

teresa-e-salvatore

Ormai il Trono Classico di Uomini e Donne è partito da un mese e siamo entrati nel vivo: nascono i primi sentimenti ma ci sono anche tantissime litigate! Per voi alcune anticipazioni. Teresa Cilia, la nuova e bellissima tronista, ha un carattere forte e deciso ed è proprio per questo che i ragazzi non riescono a tenerle testa.

Salvatore Di Carlo, è uno dei corteggiatori di Teresa e i due stanno avendo parecchi contrasti: il ragazzo sembra timido, riservato e sembra abbia paura di esporsi. Tutte queste cose fanno imbestialire Teresa che è li per cercare un uomo con carattere e che la affronti senza problemi.

Ieri abbiamo visto Salvatore, continuamente messo in disparte dalla tronista, provare a fare un passo verso Teresa: gli ha confessato di avere delle difficoltà nel relazionarsi con lei e..dopo continui battibecchi, in cui Teresa dice perfino di non volere un uomo come lui, il ragazzo le ha regalato una rosa e i due si sono abbracciati in un dolce e tenero ballo lento.

CLICCA QUI PER VOTARE LA FANPAGE PIU’ BELLA DEL 2014!

Dopo questo riavvicinamento, risulta ormai chiaro che Teresa qualcosa il lui l’ha visto, altrimenti non si farebbe problemi a mandarlo via come ha fatto con tanti altri!

Oggi ci sarà la nuova registrazione e non ci resta che aspettare per scoprire i nuovi sviluppi della situazione!

LEGGI ANCHE:

SMASCHERATO SALVATORE DI CARLO, ECCO DA CHI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento