Anticipazioni Uomini e Donne, possibili scelte per Francesco e Giorgia


Vi avevamo anticipato un possibile ritorno di Paola Frizziero a Uomini e Donne con l’obiettivo di riprendersi il suo bel corteggiatore Cristian Gallella (pagina facebook), uno degli attuali tronisti. Cristian si confessa in una lunga intervista col settimanale Di Più e svela il motivo della sua aggressività in studio. Aggressività che gli ha fatto piovere addosso molte critiche anche da parte delle stesse sue corteggiatrici, che hanno trovato la sua diffidenza eccessiva. Il suo provocar ferite nelle sicurezze altrui, altro non sarebbe che il frutto di una ferita, anzi di una vera e propria lacerazione che il buon Cristian ha subito in passato. Ci riferiamo alla delusione provata con Paola Frizziero.

I due sembravano una coppia così perfetta, che alla fine quando lei scelse Carmine Fummo, la sorpresa e la delusione di Cristian furono paralizzanti.  Cristian ha dichiarato che “per le corteggiatrici intervenute al momento non ho provato niente di eccezionale, quindi ben vengano ragazze nuove, anzi spero ne arrivino tantissime” e se tra queste ci fosse Paola? “Se tornasse in tv a corteggiarmi, le direi rimani”. Perché alla fine questo è uno dei finali possibili. Quando tornerà a prendersi Cristian? Sicureamente la redazione stà facendo il possibile visto che sarebbe il modo giusto di alzare gli ascolti, una favola che rinizia da dove è partita.


Per quanto riguarda Francesco Monte, pare che il trono del bel tronista giungerà presto ad una svolta: stando ad alcune indiscrezioni, non confermate, pare che Francesco scegliererà la corteggiatrice Alessia Cammarota. Nel corso delle ultime esterne, infatti, i due hanno legato moltissimo e, lo ricordiamo, c’è scappato anche un bel bacio. Ma Francesco non ha baciato solo Alessia, infatti nel corso di un esterna il tronista ha baciato anche l’altra corteggiatrice, Pamela. Bisogna precisare che si tratta di rumors non confermati e che quindi vanno presi con le pinze.
Molto probabilmente il trono di Giorgia Lucini sta per terminare. A breve infatti la neo tronista riccia o farà una scelta o andrà via.Secondo le ultime indiscrezioni la tronista è interessata solo a Marco e Manfredi, questo significa che la scelta si avvicina. Il problema però è che Giorgia non si fida ancora di nessuno. Secondo dei rumors recentissimi Giorgia Lucini sceglierà Marco Gaggini. La ragazza, che, secondo alcuni voci divulgate nei giorni scorsi, era intenzionata a lasciare il trono di U&D, non solo è rimasta nel programma, ma è apparsa anche molto decisa nella sua scelta finale. Trattasi ovviamente di rumors non sicuri, che vanno presi con le pinze, però la notizia potrebbe essere molto attendibile, dato che Giorgia Lucini ha eliminato Giuseppe Turrà e poichè si è molto avvicinata a Marco Gaggini. Sarà veramente lui il fortunato scelto dalla ragazza per iniziare una storia fuori dal programma della De Filippi?

Vota il tuo tronista preferito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento