lunedì 28 novembre, 2011

Una bella sorpresa per Cristian Galella, torna Paola Frizziero?


Secondo alcune indiscrezioni, il tronista Cristian Galella (visita la pagina ufficiale di facebook), dovrebbe ricevere una bellissima sorpresa. Si tratta di una parte del suo passato. Lei è Paola Frizziero, la bella napoletana corteggiata da Cristian qualche anno fa, che lo aveva alla fine scartato per fare altre scelte. Questa notizia ha già mandato in […]



Secondo alcune indiscrezioni, il tronista Cristian Galella (visita la pagina ufficiale di facebook), dovrebbe ricevere una bellissima sorpresa. Si tratta di una parte del suo passato. Lei è Paola Frizziero, la bella napoletana corteggiata da Cristian qualche anno fa, che lo aveva alla fine scartato per fare altre scelte. Questa notizia ha già mandato in visibilio le fan dei due, che avevano sempre desiderato vederli insieme.

Quello che è stato anticipato come il “pacco del passato” di Cristian Gallella potrebbe essere proprio Paola Frizziero, il che metterebbe a rischio tutto quello che finora il tronista ha costruito con le altre corteggiatrici. Infatti Cristian non ha mai negato di essere preso dalla bella napoletana, tanto che per lei avrebbe fatto carte false pur di essere il suo fidanzato. Questo cambierebbe sicuramente tutto, anche le sorti di Tara Gabrieletto e Francesca Pierini, le due corteggiatrici che fino ad ora sono state le preferite del tronista.

Ritornerà Paola Frizziero? E se dovesse tornare Cristian accetterebbe il corteggiamento o lo rifiuterebbe? Seguiteci.

Vota Paola o Cristian nella sfida “Il tuo tronista preferito”.


Articoli correlati


Partecipare a The Wall concorrenti e casting per il gioco di Gerry Scotti
TV Chic
Isola dei famosi 2019 ecco chi è il nuovo inviato in Honduras
TV Chic
Stefano De Martino e Paola di Benedetto stanno insieme? I due passano il Capodanno insieme
TV Chic
Anticipazioni Uomini e donne registrazione trono classico Luigi e Irene insieme
TV Chic
Francesco Monte e Giulia e la prima notte d’amore raccontata da Lisa Fusco
Love Story
Nicolò Scalfi campione di Caduta libera è finita la storia con Valeria
Love Story