Anticipazioni Uomini e Donne, oltre a Marco Fantini ci sarà un nuovo tronista [foto]


Martedì è andata in onda la scelta di Anna ed oggi pomeriggio molto probabilmente alla registrazione del trono classico la neo-coppia sarà ospite e assisterà alla presnetazione del trono di Marco Fantini (SCOPRI QUI I DETTAGLI). Oggi oltre alla possibilità di assistere alla scelta di Tommaso Scala, potrebbe essere presentato un quarto tronista.

A svelarlo sarebbe il sito di Isa e Chia che riporta una foto scattata ieri pomeriggio da due delle nuove corteggiatrici che oggi scenderanno per l’incontro al buoio e che ieri erano in studio per le prove. Il blog scrive: ” Come potete ben vedere i troni dietro di loro sono 4 (il quarto si intravede dietro la signora in secondo piano) per cui un posto per Aldo Palmeri, uno per Tommaso Scala, uno per Marco Fantini e l’altro? Non ci resta che aspettare di sapere!”

Secondo le ultime anticipazioni, l’ambita poltrona dovrebbe toccare ad una tra Irene Casartelli (ex corteggiatrice di Aldo e Tommaso) e Teresia Cilia, che ha partecipato a Uomini e donne lo scorso anno insieme allo stesso Tommaso (i due avevano anche avuto una relazione e che molti avrebbero voluto vedere come corteggiatrice del tronista).

LEGGI ANCHE:

COPIA LO STILE DI FLAVIA, ALESSIA E ANNA

 

COPIA IL VESTITO DI ANNA DURANTE LA SCELTA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento