Anticipazioni Uomini e Donne, la registrazione del trono blu dell’11 settembre


E’ stata registrata la seconda puntata del trono blu ed è stato presentato il terzo tronista. La puntata inizia con le esterne: Eugenio e Gaia vivono con lieve  imbarazzo il primo appuntamento, hanno a disposizione del tempo che trovano difficile riempire, “forse perchè la ragazza gli piace troppo. In  esterna anche con Andrea, la corteggiatrice ha preparato un angolo con specchio per metterlo alla “prova vanità” e la stessa sembra superata, il tronista apprezza l’incontro meno il test che considera machiavellico.
Dopodiché c’è stato il primo botta e risposta, del quale è stata protagonista la corteggiatrice Irene. Andrea va in esterne con Jessica, che gli fa un regalo con opzione. Le altre corteggiatrici protestano e il tronista è costretto a precisare che cosa pensa della questione.

Eugenio incontra Laura in un parco, lei tiene a sottolineare di essere stata la sola ad apprezzarlo per il suo lavoro di operaio e racconta anche del suo analogo, ma l’affermazione crea scompiglio e il filmato si ferma…la ragazza sembra orientata verso di lui.

Ed è a questo punto che Maria De Filippi annuncia che il terzo tronista della stagione di Uomini e Donne: Diego Ciaramella, che va a prendere posto tra Andrea ed Eugenio e commenta “Maria mi hai messo fra due giganti” , subito dopo arrivano  dodici nuove ragazze, fra di loro una manifesta subito il suo interesse per l’ultimo arrivato.

Due esterne a testa: per Andrea con Jessica e Greta; Diego porta Martina e Maria U.; Eugenio esce con Laura e Francesca…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento