Anticipazioni Uomini e donne oggi Andrea De Corso e la dedica d’amore a Mara Fasone

Anticipazioni Uomini e donne oggi Andrea De Corso e la dedica d'amore a Mara FasoneAnticipazioni Uomini e donne oggi Andrea De Corso e la dedica d’amore a Mara Fasone. Nuova registrazione il 17 ottobre 2018 del trono classico di Uomini e donne e prima esterna forte tra la tronista Mara Fasone e il corteggiatore, da lei voluto in studio, Andrea De Corso. Del Corso si sbilancia molto e l’esterna sembra dare buoni frutti.

Anticipazioni Uomini e donne oggi Andrea De Corso e la dedica d’amore a Mara Fasone

Ecco cosa è successo durante l’esterna tra Mara Fasone e Andrea Del Corso registrata il 17 ottobre 2018.

“Andrea e Mara sono in una stanza dove ascoltano una canzone, lei si emoziona e lo abbraccia, poi vanno in un’altra stanza dove c’è scritto : “Ti prometto che quando avrai delle paure troverai delle braccia ad accoglierti“. Una dedica di non poco conto. Poi Mara e Andrea si spostano in un’altra stanza dove ci sono dei post-it e Mara ne scrive uno per Andrea : “Sei sicuro delle tue promesse?” Andrea, inizialmente perplesso,  risponde : “NI”. Mara chiede come mai la sua risposta è ancora ambigua e Andrea precisa: “Perchè questi occhi lucidi li devi fare solo con me se li fai con altri non posso mantenere queste promesse“.

Insomma un’esterna abbastanza intensa che è stata mandata in onda durante la registrazione del trono classico di Uomini e donne avvenuta il 17 ottobre 2018. C’è davvero feeling tra Andrea e Mara? Sta di fatti che però la tronista è uscita anche con Giovanni, il ragazzo che l’ha colpita fin dall’inizio. E anche con lui ha passato una bella esterna. Il cuore di Mara sarà conteso tra Andrea e Giovanni?

LEGGI ANCHE: SEGNALAZIONE SU MARA, I SUOI GENITORI SI VEDONO ANCORA CON L’EX FIDANZATO DELLA TRONISTA

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento