mercoledì 17 ottobre, 2018

Mara Fasone di Uomini e donne i genitori di lei si vedono con il suo ex fidanzato


Mara Fasone di Uomini e donne i genitori di lei si vedono con il suo ex fidanzato. Mara Fasone, la tronista di Uomini e donne, si deve giustificare su una segnalazione arrivata in studio durante la registrazione del trono classico di Uomini e donne del 17 ottobre 2018. In pratica Gianni Sperti comunica che i […]


Mara Fasone di Uomini e donne i genitori di lei si vedono con il suo ex fidanzatoMara Fasone di Uomini e donne i genitori di lei si vedono con il suo ex fidanzato. Mara Fasone, la tronista di Uomini e donne, si deve giustificare su una segnalazione arrivata in studio durante la registrazione del trono classico di Uomini e donne del 17 ottobre 2018. In pratica Gianni Sperti comunica che i genitori di Mara quando sono a a Roma si vedono con l’ex fidanzato della figlia.

Mara Fasone di Uomini e donne i genitori di lei si vedono con il suo ex fidanzato

Una verità che Mara Fasone non avrebbe mai voluto rivelare. “Sì, è vero. I miei sono ancora molto legati al mio ex fidanzato e non mi vedono molto bene qui sul trono. Loro sono ancora in contatto con il mio ex”.

La domanda che nasce spontanea è:”Ma come? I tuoi genitori non vigliono la tua felicità?”

Mara fa orecchie da mercante…

Intanto Luigi ammette che sapeva questa cosa. “Luigi dice che queste cose lui le sapeva ma che Mara non voleva che venissero fuori. A Luigi queste cose non vanno giù anche perchè sa che fin dall’inizio del trono l’ex di Mara non si è mai fatto indietro e ha continuato a corteggiarla”.

Mara Fasone e l’esterna di Giovanni. Giovanni parla dei genitori di Mara

Per quanto riguarda la situazione della famiglia di Mara, Giovanni dice che non è ne la prima ne l’ultima situazione in cui i genitori non accettano le decisioni dei figli pero’ spera che poi i genitori cambieranno idea se Mara conoscerà qualche bravo ragazzo.”

Sarà così?

 


Articoli correlati


Adrian stasera in Tv Celentano finalmente non sentiremo più lo spot a volume alto
TV Chic
Lorella Cuccarini tapiro da Striscia la notizia per gli scontri social con Heather Parisi
TV Chic
Francesco Chiofalo dopo l’operazione non muove più le gambe, tornerà a camminare?
TV Chic
La scelta di Teresa di Uomini e donne dopo il bacio con Antonio è pronta per la villa
TV Chic
Isola dei famosi 2019 nella prima puntata succederà una cosa mia vista in tutti questi anni
TV Chic
Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip