Anticipazioni Uomini e Donne, nuovi indizi sulla scelta di Eugenio [foto]


Ieri sulla fanpage di Eugenio Colombo è stata pubblicata una foto con la quale il tronista di Uomini e Donne ha salutato le sue fans. Oltre al suo splendore, salta subito all’occhio un particolare:  “Vi segnalo che nella foto di Eugenio che avete pubblicato prima dalla sua fanpage lui indossa il cappellino che gli ha regalato Eleonora Mandaliti ed infatti nella sua pagina tutte le fan di Francesca Del Taglia lo stanno attaccando” questo quello che scrive una sua admin.

Poi sul sito di IsaeChia si legge “Ciao, non so se lo sapete già ma ieri nella pagina di Eugenio Colombo ha scritto una ragazza dicendo di aver avvistato Eugenio a Roma verso ora di pranzo in un bar vicino a dove lavora Eleonora Mandaliti, non ci sono foto quindi non c’è conferma pero’ da ieri nella pagina di Ele le admin lasciando intendere che è successo qualcosa di bello quindi forse la notizia è fondata.

Ovviamente si tratta di una segnalazione che in quanto tale va presa con le pinze. Dalle ultime anticipazioni Eugenio ha scelto di uscire in esterna con Francesca che però non ha accettato immediatamente. Il prossimo passo potrebbe essere la scelta? Voi chi volete che scelga? Eleonora o Francesca?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento