Anticipazioni Uomini e donne nuova registrazione la scelta di Lucas è Karolina?

lucas sceglie karolina uomini e donneAnticipazioni Uomini e donne nuova registrazione la scelta di Lucas è Karolina? E’ sicuramente bella e ha messo in difficoltà sia Giulia che Megghi, le altre pretendenti di Lucas Peracchi. Sarà davvero Karoloina la scelta di Lucas?

Anticipazioni Uomini e donne nuova registrazione la scelta di Lucas è Karolina?

Karolina Kuzminska approdata a Uomini e done quasi all’ultimo momento e soprattutto entrata nella vita di Lucas tutto d’un tratto, ha messo in crisi sia Giulia che Megghi e in molti dicono che potrebbe esssere lei la scelta di Lucas. Ma sarà davvero così?

Karolina ha 22 anni e vive a Fiumicino, anche se è di origini polacche. Aveva solo 9 mesi, infatti, quando i suoi genitori hanno deciso di trasferirsi in Italia. Studia russo, inglese e spagnolo e sogna di diventare traduttrice e interprete, ma d’estate ama rimboccarsi le maniche lavorando come cassiera o in gelateria. Ed è tanto presa, o almeno così sembra, di Lucas Peracchi.

La sorpresa di Lucas per Karolina e la scelta si allontana?

Lucas sembra davvero molto interessato alla bionda Karolina c non lo nasconde. Giulia e Megghi nel panico? Paura di non essere scelte dopo aver tentato di corteggiare Andrea Damante e poi aver fatto marcia indietro?

La conoscenza con la bionda e sveglia corteggiatrice è molto più recente rispetto alle due corteggiatrice, scrive Gossipetv.it, eppure sembra che il tronista sia già molto interessato a lei.

Un altro sito, IlVicolo delle News, ci racconta di una sorpresa, quella che Lucas fa proprio a Karolina. Lucas si è infatti presentato all’università dove Karolina studia per trascorrere con lei una bellissima esterna.

Quando ci sarà la scelta di Lucas? E Lucas sceglierà Karolina?

Ancora non possiamo dirvelo ma intato attendiamo la registrazione della nuova puntata del 5 marzo 2016. Una cosa è certa. La scelta di Lucas non sarà vicina…Dovrà ancora approfondire la conoscenza con Karolina. E voi che ne pensate?

Ma allora chi ha baciato Lucas lontano dalle telecamere? Clicca qui

 

– LEGGI ANCHE: GIANNI SPERTI RIVELA CHE…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento