Anticipazioni Uomini e donne Giulia bacia Lucas c’è il video

giulia bacia lucas uomini e donneAnticipazioni Uomini e donne Giulia bacia Lucas c’è il video. Incredibile ma forse è vero in base a quello che riesce a vedere dal video che mi mostriamo dopo il salto. Uomini e donne non finisce mai di sorprenderci e nella prossima puntata del trono classico succede che un bacio appassionato e soprattutto nascosto alle telecamere( per quello che i due ragazzi riescono a fare) ci scappa!.

Anticipazioni Uomini e donne Giulia bacia Lucas c’è il video

Un’anticipazione succosa che non potete e che non possiamo perderci. C’è stato davvero il bacio tra Lucas e Giulia? Alla fine Giulia sceglie il fisico aitante di Lucas e non i soldi di Andrea Damante?

A voi scrutare con attenzione le immagini del video di anticipazioni chevi mostriamo di seguito.

Megghi e Giulia è guerra aperta per Lucas? Anticipazioni

nuova puntata del trono classico di sabato 27 febbraio di Uomini e Donne e dopo l’esterna che lascerà tutti a bocca aperta tra Megghi e Andrea, la corteggiatrice ha deciso di fare la sua scelta: concentrarsi su Lucas e lasciare perdere Andrea, che invece si era mostrato davvero molto interessato a lei. Lucas però non è sembrato contento della scelta di Megghi, in quanto ormai sembra completamente preso per la sua corteggiatrice Giulia, con cui sta maturando un sentimento davvero importante. Megghi però non vuole arrendersi. Riuscirà a conquistarlo? 

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione nuova puntata: la scelta di Lucas è vicina?

Proprio per il fatto che Giulia si sta intromettendo fra Lucas e Megghi, e che Lucas sembra si stia facendo prendere davvero molto dalla corteggiatrice, in molti scommettono già sulla sua possibile scelta. Sicuramente nell’ultimo periodo la ragazza con cui si sta trovando meglio è proprio Giulia e Megghi sembra soffrire molto questa situazione. Ma sarà proprio lei la scelta?

Uomini e Donne anticipazioni: Megghi e Andrea si sono baciati?

Durante l’esterna Andrea ha messo più volte in difficoltà la sua corteggiatrice. Prima di tutto aprendo la porta a petto nudo, cosa che l’ha messa molto in imbarazzo, e durante l’esterna avvicinandosi “pericolosamente” a lei mettendola così alla prova. Megghi, ovviamente, si è mostrata davvero in imbarazzo, ma il fatidico bacio purtroppo non c’è stato. Per il dispiacere delle fan della coppia si dovrà aspettare ancora un po’ prima che la ragazza di sciolga del tutto, soprattutto perché, come ha dichiarato lei stessa, non ha mai pensato davvero ad Andrea, ma che l’esterna ha cambiato le cose. Nascerà un nuovo amore tra loro due? E quando vedremo finalmente il bacio?  

Emozioni contrastanti nella prossima puntata del Trono Classico: avvicinamenti e scontri! Cliccate qui ⬇ per vedere in anteprima cosa succederà ;)

Pubblicato da Uomini e Donne su Lunedì 29 febbraio 2016

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

LUCAS SI ARRABBIA E PRENDE A CALCI……..

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento