Anticipazioni Uomini e Donne, i primi baci per Eugenio, Diego e Andrea


Ormai è passato un po’ di tempo dall’inizio del trono blu di Uomini e Donne,  i tronisti hanno già le loro preferenze e si lanciano in baci appassionati. Infatti, stando alle anticipazioni  delle puntate che ancora non sono andate in onda tutti e tre i tronisti hanno dato il loro primo bacio. La prima puntata che andrà in onda questa settimana (leggete le anticipazioni) vede  Eugenio (visita la sua fanpage) protagonista di un bacio,  ovviamente è successo con Francesca  la corteggiatrice che sembrava piacerle di più.

Francesca ha organizzato una serata romantica tra champagne e ostriche e tra i due sarebbe scattata la scintilla e il primo bacio. Eugenio, però, non ha occhi solo per Francesca, anzi a lui piace molto anche Ludovica, con cui è uscito in esterna: si sono incontrati in un camper dove hanno bevuto un caffè e condiviso dolci ricordi di famiglia e  anche per Eleonora, la ex corteggiatrice di Diego.

Nella puntata successiva (leggi le anticipazioni della puntata) , nella quale verrà comunicata a Tara una segnalazione su Cristian e un’altra ragazza, Diego bacia Martina, in un’esterna organizzata in cucina dove la ragazza sta cucinando un pranzetto per due che porta ad contrasto acceso fra Eugenio e Diego, anche Cristian trova priva di ogni emozione l’esterna e ritiene che lui si sia giocato la “carta bacio”!

Nell’ultima puntata, registrata sabato (leggi le anticipazioni della puntata): Tara e Cristian fanno pace e viene mostrata una seconda esterna fra Eugenio ed Eleonora che chiarisce alcuni punti importanti: a lei non interessa più  Diego perché, come aveva accennato, non condivide il suo atteggiamento e i suoi modi di fare.  Eleonora confessa di aver pensato ad Eugenio. Continua molto bene, invece, la storia tra Diego e Martina. Il ragazzo infatti avrebbe portato in esterna la ragazza un’altra volta ed è scappato un nuovo bacio fra i due. L’esterna tra Eugenio e Francesca  non va a gonfie vele e la ragazza dice che si sente frenata , nonostante la location complice e non nasconde di essere infastidita da Eleonora.  Ecco che questa volta tocca ad Andrea, viene mostrata la sua esterna con Jessica (visita la sua fanpage) e tra un massaggio e un altro scatta un bacio per ripartire dopo gli utlimi dissapori.

Aspettiamo di vedere le tre puntate.

Intanto gustatevi la foto storia dei tronisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento