Anticipazioni Uomini e Donne, la registrazione di Ragazzi e Ragazze del 2 ottobre


Ieri è stata registrata un’altra puntata di Ragazzi e Ragazze, il format di Uomini e Donne che riscuote molto successo. Vi ho già raccontato che la storia tra Manolo e Tania è finita bene, con il ragazzo che ha deciso di darle una nuova chance. La puntata registrata ieri invece è stata dedicata al rapporto tra Tommaso (visita la sua fanpage) e Ilenia, e sull’indeciso Nicola.

Ilenia ha tentato riavvicinamento con Tommaso, non riuscito; il ragazzo l’ha definita bugiarda perchè al telefono dice cose diverse da quelle che esprime in studio. Alla ragazza sfugge un riferimento ad un suo viaggio in Serbia per una Organizzazione che fa volontariato in Africa, un confronto fra le sue occupazioni ed eventuali altri lavori (come la parrucchiera) solleva un polverone in studio. Gianni esprime il suo parere: “intanto mi pare che tu oggi sia passata dal parrucchiere per farti i capelli e quindi?”.

Si presenta in studio Giovanni che vuole conoscere Ilenia. Lui, neo laureato  in Scienze Politiche Internazionali con il massimo dei voti, la trova preparata, intelligente e con stile, la ragazza concede un laconico “vedremo”. Davide è uscito con Sibilla che gli piace ma non vuole escludere la conoscenza con Ilenia.

Poi Maria De Filippi, sempre secondo le anticipazioni di Uomini e donne, darà spazio a Nicola (visita la sua fanpage), soprannominato ormai l’indeciso”. Il protagonista del trono ragazze e ragazzi si trova conteso da Silvia ed Esmeralda (visita la sua fanpage), ma continua a non prendere nessuna decisione in merito, e anzi non esclude di conoscere altre ragazze.

Del resto Nicola è forse il tronista di maggior successo di questo trono under. Lui non intende smettere di continuare a conoscerle ma Silvia dichiara che si sono sentiti tutti i giorni che la sera prima si sono anche visti, la rivale in amore non la prende bene; intanto per il ragazzo arrivano tre nuove pretendenti ma lui tiene solo Serena con cui balla.

Infine spazio a Marco e Greta, che stanno iniziando a conoscersi meglio. Marco e Greta si sentono e sembra che si piacciano ma lui, essendo ancora apprendista parrucchiere, non può raggiungerla facilmente. Si presenta Luz, ventenne con le idee chiare che spera di trovare un ragazzo dolce, gentile e gentleman come il suo papà.

Leggi le anticipazioni del trono blu.

Diventa fan della nostra fanpage di Uomini e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento