lunedì 24 dicembre, 2012

Uomini e Donne, è morto Giuseppe Grieco del trono over, il corteggiatore novantenne


E’ morto Giuseppe Grieco di Uomini e Donne, la redazione e Maria De Filippi lo hanno voluto salutare così: “Ci mancherai tanto. Noi speriamo, in questi anni, di averti regalato un po’ di vita, tu ci hai regalato tanti sorrisi. Un bacio da tutti noi: Maria e la Redazione di Uomini e Donne”. E’ apparso […]



E’ morto Giuseppe Grieco di Uomini e Donne, la redazione e Maria De Filippi lo hanno voluto salutare così: “Ci mancherai tanto. Noi speriamo, in questi anni, di averti regalato un po’ di vita, tu ci hai regalato tanti sorrisi. Un bacio da tutti noi: Maria e la Redazione di Uomini e Donne”. E’ apparso per la prima volta in televisione il 21 novembre 2009  a C’è posta per te, quando Rosetta l’opinionista di Uomini e Donne del trono over l’aveva chiamato per rivederlo dopo tanti anni.

Da quel momento l’anziano signore divenne uno dei protagonisti dei pomeriggi di Uomini e Donne dedicati alla quarta età.
Ora il caro Giuseppe non ci sarà più, ma la redazione si augura di avergli almeno regalato qualche momento di giioia e divertimento.


Articoli correlati


Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic