lunedì 24 dicembre, 2012

Uomini e Donne, è morto Giuseppe Grieco del trono over, il corteggiatore novantenne


E’ morto Giuseppe Grieco di Uomini e Donne, la redazione e Maria De Filippi lo hanno voluto salutare così: “Ci mancherai tanto. Noi speriamo, in questi anni, di averti regalato un po’ di vita, tu ci hai regalato tanti sorrisi. Un bacio da tutti noi: Maria e la Redazione di Uomini e Donne”. E’ apparso […]



E’ morto Giuseppe Grieco di Uomini e Donne, la redazione e Maria De Filippi lo hanno voluto salutare così: “Ci mancherai tanto. Noi speriamo, in questi anni, di averti regalato un po’ di vita, tu ci hai regalato tanti sorrisi. Un bacio da tutti noi: Maria e la Redazione di Uomini e Donne”. E’ apparso per la prima volta in televisione il 21 novembre 2009  a C’è posta per te, quando Rosetta l’opinionista di Uomini e Donne del trono over l’aveva chiamato per rivederlo dopo tanti anni.

Da quel momento l’anziano signore divenne uno dei protagonisti dei pomeriggi di Uomini e Donne dedicati alla quarta età.
Ora il caro Giuseppe non ci sarà più, ma la redazione si augura di avergli almeno regalato qualche momento di giioia e divertimento.


Articoli correlati


Pamela Prati la sua verità a Verissimo il matrimonio e le querele
TV Chic
Clauda Koll a Domenica in la fede e i film con Tinto Brass dove recitava nuda
TV Chic
Elisa Isoardi a Domenica In a Pasqua per parlare di Salvini e del suo nuovo amore
TV Chic
Angela Nasti sono io la più bella la più chic e la meglio vestita
TV Chic
Stefano De Martino si racconta su Real Time arriva “De Martino-Su di me”
TV Chic
Natalia Paragoni a cuore aperto sulla scelta di Andrea a Uomini e donne
TV Chic