Anticipazioni Uomini e Donne, Jonas Berami ha scelto… scopri qui la verità!

jonas
Vi abbiamno parlato qualche tempo fa di un rapporto forte che Jonas Berami, l’attore de Il Segreto, ha stretto negli studi di Uomini e Donne.

Si tratta di quello con Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne. In un’intervista (LEGGILA QUI) Tina affermava che dopo “Marcolino”, come aveva iniziato a chiamare Marco Fantini, il suo tronista preferito è diventato Jonas Berami (diventa fan della sua pagina ufficiale).
Ha infatti dichiarato:

“Mi piace moltissimo, con lui sto bene. Insomma, sono contenta e si vede! Jonás mi è simpatico, è un ragazzo semplice, elegante, sincero, verace, profondo. Ha un animo pulito e schietto, riesco a interagire con lui, siamo in sintonia.”

Tina è convinta che Jonas:

Sono sicura che Jonàs mi lascerà un segno indelebile”.

Evidentemente anche Jonas ha voluto rispondere a Tina e l’ha fatto con una foto:

Quindi Jonas non ha ancora scelto, ma secondo le insiscrezioni sul web sul farà prima di Natale perchè il tronista dovrebbe tornare a Madrid entro la fine dell’anno per  prendere parte alle riprese di un nuovo film/fiction e quindi il suo percorso a Uomini e Donne dovrà finire prima. La puntata della scelta di Jonas Berami potrebbe essere registrata … SCOPRILO QUI!

LEGGI ANCHE:

ANDREA CERIOLI ACCUSA RAMA

JONAS BERAMI NON RIESCE PIU’ A NASCONDERE CHE…

LA SERATA DI JONAS BERAMI

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento