Anticipazioni Uomini e Donne il toccante messaggio di Manuel a Ludovica “Fino alla fine”

Anticipazioni Uomini e Donne il toccante messaggio di Manuel a Ludovica "Fino alla fine"

Anticipazioni Uomini e Donne il toccante messaggio di Manuel a Ludovica “Fino alla fine”. Ormai si sa, il trono di Ludovica sta per terminare e la sua scelta è vicina. Lei stessa infatti ha confessato durante la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta in questi giorni, che massimo fra tre puntate avrà pronta la sua scelta. Ma chi sarà? Fabio o Manuel? Proprio uno di loro due, in questi giorni, ha voluto inviare un messaggio a Ludovica prima della scelta. 

Uomini e Donne trono classico: Tina Cipollari contro Ludovica Valli

Tina Cipollari, la critica insieme a Gianni Sperti del trono classico e del trono over di Uomini e Donne, ha sempre qualcosa da criticare. Questa volta è toccato a Ludovica, l’unica tronista donna al momento sul trono. Quello che Tina ha voluto criticare è che secondo lei le sue esterne con i suoi corteggiatori sono tutte uguali, in quanto cambia la location ma il contenuto rimane sempre lo stesso. Cosa ne dite? Siete d’accordo? Sicuramente, davanti alle telecamere non è facile esprimere a pieno le proprie emozioni e i propri sentimenti e probabilmente si tende a nascondere quegli aspetti più intimi del proprio carattere che sicuramente all’esterno sarebbero usciti molto prima. Nonostante questo però, è anche vero che, come lei stessa ha dichiarato, la sua scelta è vicina e deve cercare di prendere una decisione.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Ludovica è vicina

Ormai è chiaro a tutti: Ludovica, tronista del trono classico di Uomini e Donne, è quasi pronta a scegliere. Infatti, come lei stessa ha dichiarato durante l’ultima registrazione avvenuta proprio in questi giorni, ha quasi pronta la scelta e massimo fra tre puntate arriverà il fatidico momento che tutti stanno aspettando. Ma chi sarà la scelta? Sarà Fabio o Manuel? Sicuramente un’ipotesi possiamo provare a farla, in quanto, quando Manuel aveva deciso di andarsene dal programma Ludovica, solo qualche puntata fa, aveva deciso di andarlo a riprendere. Sceglierà lui?

Uomini e Donne: Tina contro Fabio “il tuo sarà un no”

Tina Copollari, ovviamente, ha avuto da dire anche su uno dei corteggiatori di Ludovica. In questo caso ha voluto accusare Fabio di essere falso e di non essere davvero preso da lei. Infatti Tina, ha dichiarato che secondo lei, in caso Ludovica dovesse sceglierlo, il suo sarebbe un no oppure un sì falso. Molti del pubblico sono d’accordo con lei. Sarà vero?

Uomini e Donne trono classico: il messaggio di Manuel per Ludovica

Proprio negli ultimi giorni, Manuel, il corteggiatore di Ludovica del trono classico di Uomini e Donne, ha deciso di pubblicare una foto sul suo profilo social sotto alla quale ha scritto una frase che sicuramente è rivolta al suo percorso all’interno del programma insieme a Ludovica. Questa è la frase che ha scritto: “Le persone dolci non sono ingenue. Né stupide, anzi… Sono così forte da potersi permettere di non indossare alcuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felice.” E alla fine ha scritto: “Provarci fino alla fine”. Insomma, è sicuramente un messaggio rivolto al suo percorso a Uomini e Donne, che si riferisce anche a Ludovica e alla sua storia con lei. (www.gossipblog.it)

http://www.dimmicome.net/spettacolo/chi-e-manuel-di-uomini-e-donne-e-che-tatuaggi-ha-6672.html

Oscar Branzani da Chiara Biasi al trono di Uomini e donne, ecco chi è

Uomini e donne Tara torna a parlare “Giuro che dirò la verità”

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento