Anticipazioni Uomini e Donne, i nuovi tronisti: Anna, Tommaso ed Aldo [foto]

Ieri è stata registrata la prima puntata del trono misto di Uomini e Donne (leggi qui le anticipazioni). Sono finalmente stati svelati i nomi dei tre tronisti, consociamoli meglio. La tronista donna è Anna Munafò (visita la sua fanpage), 27 anni, originaria di Milazzo (Messina): è arrivata seconda a Miss Italia nel 2005, ha recitato nella fiction Ris-Delitti imperfetti ed è l’ex fidanzata (dal 2005 al 2006) di Tomaso Trussardi, attuale compagno di Michelle Hunziker. Molto sportiva e single da pochi mesi vuole vivere una bella favola. Quando è imbarazzata sorride.

Il primo tronista uomo è Aldo Palmieri, 23 anni, nato a Catania: è l’ex corteggiatore di Teresa Cilia nel trono “ragazzi e ragazze” del 2012. Si mantiene facendo il pizzaiolo ma sogna sempre di laurearsi.

Il secondo tronista uomo è Tommaso Scala, 25 anni, modello e ufficiale della Marina mercantile, nato a Torre del Greco (Napoli): è un ex corteggiatore di “ragazzi e ragazze” nella scorsa edizione, anche lui ha mollato Teresa per incompatibilità caratteriali. Si emoziona quando parla e presenta la sua mamma, sogna una famiglia e lo aspetta un nuovo viaggio… a terra.

Nel corso della puntata intervengono anche alcune coppie delle ultime edizioni: in particolare Cristian Gallella e Tara Gabrielletto, Elga Enardu e Diego Daddì, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino (questi ultimi due nel frattempo si sono lasciati), Teresanna Pugliese (senza Francesco Monte, che ha fatto parlare di sè in estate per essersi fidanzato con Cecilia Rodriguez), Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini (dopo essersi mollati più volte si sono rimessi insieme)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento