Anticipazioni Uomini e donne Giulia e Megghi nel panico e la scelta di Lucas

lucas e karolinaAnticipazioni Uomini e donne Giulia e Megghi nel panico e la scelta di Lucas. Non c’è pace per il trono di Lucas Peracchi, uno dei tronisti di Uomini e donne più amato di questi ultimi mesi. I suoi scontri e le sue risse contro Damante non lo hanno scalfito. E le sue corteggiatrici, Giulia e Megghi si trovano ad affrontare un brutto colpo.

Anticipazioni Uomini e donne Giulia e Megghi nel panico e la scelta di Lucas

Potremmo dire così: forse e Giulia e Megghi devono “tremare” perchè forse la scelta di Lucas non sarà na di loro. Ma questo perchè?

La sorpresa di Lucas per Karolina e la scelta si allontana?

Lucas sembra davvero molto interessato alla bionda Karolina c non lo nasconde. Giulia e Megghi nel panico? Paura di non essere scelte dopo aver tentato di corteggiare Andrea Damante e poi aver fatto marcia indietro?

La conoscenza con la bionda e sveglia corteggiatrice è molto più recente rispetto alle due corteggiatrice, scrive Gossipetv.it, eppure sembra che il tronista sia già molto interessato a lei.

Un altro sito, IlVicolo delle News, ci racconta di una sorpresa, quella che Lucas fa proprio a Karolina. Lucas si è infatti presentato all’università dove Karolina studia per trascorrere con lei una bellissima esterna.

Quando ci sarà la scelta di Lucas? ELucas sceglierà Karolina?

Ancora non possiamo dirvelo ma intato attendiamo la registrazione della nuova puntata del 4 marzo 2016. Una cosa è certa. La scelta di Lucas non sarà vicina…Dovrà ancora approfondire la conoscenza con Karolina. E voi che ne pensate?

Ma allora chi ha baciato Lucas lontano dalle telecamere? Clicca qui

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento