Anticipazioni Uomini e donne Giulia e Lucas si sono lasciati l’ultima dichiarazione

uomini e donne giulia e lucas si sono lasciatiAnticipazioni Uomini e donne Giulia e Lucas si sono lasciati l’ultima dichiarazione. Dopo lo scalpore che ha suscitato la notizia che Giulia Carnevali e Lucas Peracchi erano usciti insieme da Uomini e donne insieme, non ci saremmo aspettati che subito dopo si sarebbero anche lasciati!

Anticipazioni Uomini e donne Giulia e Lucas si sono già lasciati

Nei giorni scorsi ha fatto scalpore la notizia di Giulia e Lucas che dopo la registrazione avevano deciso di confessare alla redazione che si sentivano da giorni e che quindi avrebbero lasciato il programma insieme.
L’annuncio è arrivato dalla pagina ufficiale di Giulia che ha scritto: “Buongiorno a tutti. Visto i numerosi messaggi e tutto ciò che circola sul web, ci tenevamo ad informarvi che corrisponde alla realtà. Lucas e Giulia dopo la registrazione di ieri hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano piu a stare separati. Sappiamo perfettamente che questa scelta sarà oggetto di numerose critiche, ma ci sono tante dinamiche che li hanno portati a fare ciò è che non possono essere spiegate qui; questa non vuole essere una giustificazione ma è semplicemente la realtà di fatti. In tutto ciò l’unica cosa che conta è che SI SONO INNAMORATI DAVVERO e non riuscendo più a star lontani, hanno confessato tutto alla redazione e sono usciti insieme dal programma per viversi la loro storia.
Noi abbiamo fatto questo percorso dall’inizio insieme a Giulia e possiamo confermarvi che HA VINTO L’AMORE!!”.

Insomma secondo queste parole, Giulia e Lucas hanno lasciato il programma insieme e innamorati.

Anticipazioni Uomini e donne Giulia e Lucas si sono lasciati l’ultima dichiarazione

Oggi un nuovo annuncio sempre sulla pagina di Giulia, già da ieri circolavano voci su una loro presunta rottura e alcune amiche di Giulia scrivevano nei commenti del suo account che Giulia era stata presa in giro da Lucas…
Cosa sia accaduto di preciso non lo sappiamo, ma la dichiarazione dello staff della pagina di Giulia scrive così: “Ci state facendo molte domande riguardo a ciò che sta succedendo. L’unica cosa certa che possiamo dirvi ora è che Giulia e Lucas dopo la scorsa registrazione sono stati messi alle strette dalla redazione e hanno confessato che si sentivano da giorni! Ma la storia non è andata a finire molto bene perché i due ragazzi avevano interessi differenti! È un periodo parecchio difficile e stressante sappiamo che siete curiosi, ma col tempo avrete modo di sapere meglio quello che sta succedendo. Buonanotte. -Staff

Anticipazioni Uomini e donne tra Giulia e Lucas come finirà?

29 marzo Giulia Carnevali e Lucas Peracchi a Uomini e donne per chiarire la situazione?

Il 19 marzo ci sarà una nuova registrazione del trono classico, forse vedremo Lucas e Giulia chiarire la situazione? Tutti lo sperano e anche il pubblico a casa forse vorrà capire cosa è davvero successo tra loro…

Leggi anche:

– GIULIA CONTRO TUTTI LE SUE PAROLE

– C’E’ IL BACIO TRA MANUEL E LUDOVICA?

foto|it.blastingnews.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento