Anticipazioni Uomini e Donne Ludovica balla con Manuel. C’è il bacio?

Anticipazioni Uomini e Donne Ludovica balla con Manuel. C'è il bacio?

Anticipazioni Uomini e Donne Ludovica balla con Manuel. C’è il bacio? Ancora una volta, il trono classico di Uomini e Donne riesce a lasciarci senza parole. Come sicuramente sapremo Manuel Vallicella, il corteggiatore di Ludovica Valli, nella scorsa puntata se ne era andato in quanto aveva dichiarato di volere al suo fianco una donna matura, cosa che secondo lui Ludica non è. Nell’ultima registrazione però Manuel è tornato in studio e Ludovica ha voluto ballare con lui. 

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica va a riprendere Manuel

Insomma, abbiamo capito che a Ludovica piace molto Manuel, il corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, e la conferma è arrivata proprio nelle ultime registrazioni, in cui Ludovica è andato a riprenderlo a casa. Infatti Manuel aveva deciso di andarsene e dopo questa richiesta da parte di Ludovica non ha potuto rifiutare il suo invito a tornare in studio. 

Uomini e Donne trono classico: Manuel torna e viene criticato dal pubblico

La scelta di Manuel di tornare da Ludovica, la tronista del trono classico di Uomini e Donne, ha lasciato qualche dubbio nel pubblico e negli opinionisti del programma, in quanto è stato immediatamente criticato da Tina che lo ha accusato di essere un falso nonostante lo abbia sempre appoggiato. La risposta di Manuel però ha lasciato tutti senza parole, in quanto ha detto di avere anche lui un lato oscuro ma che nonostante questo quando vede Ludovica non riesce più a ragionare. 

Uomini e Donne anticipazioni: Ludovica e Manuel ballano. E il bacio?

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne ci dicono che quando Manuel ha deciso di tornare in studio per Ludovica, lei ha deciso di ballare con lui. Ovviamente, nel momento del ballo e soprattutto per la scelta di Ludovica di ballare insieme a lui, ha fatto pensare al pubblico che i due si sarebbero baciati. Purtroppo il bacio non è arrivato, ma dato che Ludovica ha dichiarato, alla fine della registrazione, di essere molto vicina alla scelta ma che prima di dichiararla vuole aspettare un bacio. Sarà Manuel?

Leggi anche:
Ecco com’era Manuel senza tatuaggi!
Com’è avvenuta davvero la scelta di Lucas?

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento