Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco Monte sceglierà nella prossima puntata


Ieri a Uomini e Donne è stata registrata una delle puntate del trono blu che inizia con due colpi di scena: l’abbandono del Trono da parte di Alessio Lo Passo e la comunicazione da parte di Maria De Filippi dell’avvicinarsi della scelta di Francesco Monte che dovrebbe avvenire settimana prossima. Per quanto riguarda Francesco, il primo argomento toccato è Alessia che dopo aver abbandonato lo studio la puntata scorsa va in camerino da Francesco, continuano a litigare perchè Alessia nota l’anello di Teresanna al suo dito e lui non vuole andare a Napoli per incontrare le persone che devono testimoniare riguardo alla segnalazione sul suo ex ragazzo.

Francesco pensa che dovrebbero essere loro a presentarsi e così succede: Alessia accompagnata dal cugino e da Salvatore il ragazzo a cui avrebbe dato il presunto bacio. Il ragazzo spiega di essersi trovato ad un matrimonio e che non vedendo Alessia da tanto hanno parlato un po’, ma niente di più. Francesco sembra soddisfatto.

Poi si parla di Chiara: vanno in esterna, lei lo aspetta in limousine e lo porta a fare un giro per Roma scambiandosi tenerezze in macchina.  Lei prima di andare via si scopre la maglietta con scritto HO BISOGNO DI TE e ne regala una identica anche a lui, finisce l’esterna con un bacio a stampo. Secondo Teresanna Chiara ha capito come deve prendere Francesco ed è per questo che la teme più di Alessia.

Ma veniamo all’esterna di Teresanna (visita la sua fanpage): erano su una spiaggia, da subito complici e lui molto più sciolto che nelle esterne precedenti. Lei gli regala un mazzo di fiori ed insieme scrivono un desiderio su un biglietto che poi legano a due palloncini e fanno volare in aria, seguiti da tanti altri palloncini che dovevano formare un cuore. Si sono abbracciati ma soprattutto guardati negli occhi profondamente e penso proprio che si siano detti tutto. Tina attacca Teresanna e dice di non voler assistere assolutamente alla scelta di Francesco. Successivamente arriva anche una segnalazione di Alessia su Teresanna vista in compagnia di Antonio e un amico ma la corteggiatrice dice di aver già avvisato la redazione dell’accaduto e di averlo incontrato per caso. Crederà Francesco alla versione di Teresanna?Ma certo!

Vota Francesco e Teresanna nella sfida della coppia più bella di Uomini e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento