Anticipazioni Uomini e Donne, Francesca, Eugenio ed Eleonora alla scelta di Andrea. Chi sceglierà?


Ormai ci siamo, mancano pochissime ore alla scelta di Andrea Offredi. Nella puntata che verrà registrata oggi pomeriggio ci saranno come ospiti Eugenio Colombo (visita la sua fanpage), Francesca Del Taglia e forse anche Eleonora Mandaliti (visita la sua fanpage) che tornerà nello studio per sopportare l’amica Claudia.

La scelta ricadrà su una delle due ragazze che Andrea ha voluto portare fino alla fine: Stefania e Claudia. Stefania fu la scelta di Marcelo Fuentes e ad oggi ha corteggiato Andrea (visita la sua fanpage), Claudia invece ci ha messo più tempo per costruire il rapporto con Andrea quindi ci sono volute moltissime puntate tra litigi e incomprensioni e infine dopo tutto questo però sembra proprio lei la preferita di Andrea.

Francesca Del Taglia quindi assisterà alla scelta di un ragazzo che ha voluto corteggiare per un po’ di tempo, forse solo per ottenere una reazione da parte del suo attuale fidanzato Eugenio che probabilmente oggi dovrà dare qualche spiegazione ad Eleonora per non averla scelta.

Secondo voi chi sceglierà Andrea:

[poll id=”43″]

Vota Andrea o Eugenio nella sfida per decretare l’uomo dei sogni delle nostre lettrici.

Guarda alcune foto di Andrea con le sue corteggiatrici qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento