Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Offredi sceglierà domani. Ecco cosa pensa Claudia


E’ arrivato anche il suo momento, quello di Andrea Offredi (visita la sua fanpage), l’ultimo tronista rimasto a Uomini e Donne. E’ un ragazzo riservato che ha bisogno di tempo per aprirsi, infatti, sta conoscendo le sue ragazze ormai dal settembre scorso. Il pubblico di Uomini e Donne è diviso tra coloro che sono convinti che la sua scelta ricadrà sulla ventiquattrenne salernitana Claudia D’Agostino (visita la sua fanpage) e coloro che credono che la scelta di Andrea sarà la bionda Stefania Zappa, ventiquattro anni anche lei, originaria di Desenzano del Garda.
Dall’Albinoleffe in serie B nel ruolo di portiere alla carriera del modello per poi arrivare a Uomini e Donne, senza lasciare lo sport, una passione ancora viva in lui, “vorrei iscrivermi a scienze motorie” , ha dichiarato infatti Andrea.

Per Andrea inizialmente sembrava andare tutto storto, sia per quanto riguarda Jessica Cirasola, la corteggiatrice che nel primo periodo l’aveva colpito di più sia per Francesca Del Taglia che dopo averlo corteggiato un po’ era tornata da Eugenio Colombo. Ma poi…ha cominciato a conoscere a fondo la sua corteggiatrice Claudia e sono arrivate per lui due ragazze, Gabriela e Stefania che l’hanno colpito da subito.

La storia con Claudia è stata tormentata, e tra i continui tira e molla sembrava essere finita definitivamente fin quando la corteggiatrice non è tornata dicendogli “fin quando non mi dirai che non sono la tua scelta, io da qui non mi muovo” e da quel momento qualcosa è cambiato. Con Gabriela sembrava esserci una forte intensa che evidentemente è andata scemando dal momento che Andrea ha deciso di eliminarla prima della scelta.Infatti, le anticipazioni di una puntata registrata fuori dagli studi di Uomini e Donne, raccontano dell’eliminazione della bella Gabriela. Infine, con Stefania c’è stato da subito un forte feeling, ed in poco tempo è riuscita a entrare nel cuore del tronista che l’ha voluta portare fino alla scelta.

Intanto Claudia sulla pagina dedicata alla coppia scrive:

“Quasi 5000 O.O non posso credrciiii *__*
Cosa dirvi…Non ho mai smesso di crederci … per questo ho lottato … e comunque vada se potessi tornare indietro rifarei tutto esattamente come ho fatto … ogni parola ed ogni gesto … perchè io sono così … e perchè tu rappresenti tutto ciò che io ho voluto praticamente da sempre … Aspettando te ♥”

Chi sceglierà Andrea? Lo sapremo Domani 7 Maggio, data in cui è prevista la registrazione.

Vota Andrea nella nostra sfida per decretare l’uomo dei sogni delle lettrici di leichic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento