Uomini e Donne, la puntata di oggi: Eugenio perplesso, Eleonora delusa e Francesca quasi innamorata


Oggi a Uomini e Donne torna il trono blu. La puntata inizia con una sorpresa fatta da Eleonora ad Eugenio. Lo raggiunge nella sua città e sembrano essere ancora molto complici. Parlano di Francesca e della delusione da parte del tronista, poi in studio lei trova assurdo che E. dopo l’arrabbiatura dell’altra volta non avrebbe dovuto farle una sorpresa. (Francesca ha cambiato look e andrea dice “A me piacciono le more”). Tutti trovano molto strano che Eleonora si riesca a controllare così tanto davanti al fatto che a Eugenio piace anche Francesca.

SECONDO TE CHI PREFERISCE EUGENIO? FRANCESCA O ELEONORA? VOTA QUI!

Poi si passa all’interesse che Francesca ha anche per Andrea e secondo Eugenio, lo fa solo per farlo ingelosire…forse si sbaglia?

Eugenio dopo la sorpresa di Eleonora, chiede di vedere Francesca e la raggiunge nei camerini. Lui aveva deciso di non portarla in esterna, ma poi capisce che gli manca e chiede di vederla. Eugenio è geloso, ma continua a lottare mentre lei non sta facendo niente per lui. Eugenio costruisce qualcosa anche con un’altra persona, ma continua ad avere voglia anche di vedere Francesca che si chiede “Di chi mi sto innamorando?”. Eugenio va via arrabbiato quando chiede “vedrò ancora pezzi di scotch?” e lei “magari anche senza scotch”.

Dopo la sorpresa a Francesca, ne fa una anche a Eleonora, la raggiunge sul posto di lavoro come aveva fatto lei per lui. La situazione è incredibile, lui non lascia trasparire più interesse per nessuna delle due.

Poi viene mostrata l‘esterna tra Andrea e Francesca. Se non avesse baciato eugenio due settimane fa, Francesca bacerebbe anche lui. Sono molto complici, lei chiede alla redazione di far sentire la canzone “Ti sento” di Ligabue poi gli fa togliere la maglietta e gli scrive sulla schiena il titolo e si abbracciano. Niente da fare c’è molto più da dire nelle esterne di Francesca, trasmette molto di più di Eleonora sia con Andrea che con Eugenio. L’esterna si conclude con un bacio a stampo tra i due ragazzi e un applauso da parte del pubblico. Eugenio dice “Sarò contro corrente, ma per me non c’è stata emozione in questa esterna e tu fai tutto questo solo per fargli del male e tirarlo a sè. Lei non è presa.”. Il pubblico la pensa totalmente in modo diverso!

Eleonora si arrabbia ed esce “Io non concepisco che una donna cerca di tirare a sè un uomo uscendo con un altro uomo. Non sono una ragazzina, basta con questi giochetti”. Eugenio parte dal presupposto che lei lo faccia per farlo ingelosire, ma per Eleonora dovrenbbe mettere un punto e non vuole più sopportare questa situazione. Ma chi dice che è solo per fare arrabbiare Eugenio che Francesca esce con Andrea?!??!!?? Bah!

Eugenio balla con Gabriela, non vuole scegliere tra Eleonora e Francesca. Intanto Andrea balla con un’ altra ragazza e Francesca ammette che stava guardando Andrea…”ma perchè ce l’avevo davanti ;-)”.

Per Andrea arriva una ragazza che lo conosce e vuole corteggiarlo.

Esterne: Andrea esce con Rosa, Claudia, Francesca e Gabriela. Eugenio esce con Eleonora, Gabriela e per Francesca vuole aspettare.

Lascia il primo commento

Lascia un commento