Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Offredi elimina Gabriela. Fissata la data della scelta [Foto]


Dopo la scelta di Eugenio Colombo, tocca ad Andrea Offredi (visita la sua fanpage). La redazione e Maria De Filippi hanno deciso di far proseguire il trono classico fuori dallo studio. A quanto pare, la redazione di Uomini e Donne, ha convocato Andrea e le sue tre corteggiatrici nel pomeriggio di ieri, con il solo scopo di far girare loro le esterne che poi verranno mandate in onda il giorno della scelta che, come è giusto che sia, avverrà in studio al contrario di quello che era stato annunciato ieri.

Nonostante questo nel web arrivano le prime indiscrezioni. Gabriela Barrios sembra ormai fuori dai giochi. La scelta di Andrea Offredi è ad un passo ed è stata fissata per la prossima registrazione del trono blu di Uomini e Donne. Chi sceglierà tra Stefania e Claudia? I telespettatori, al contrario di ciò che era accaduto con Eugenio, conteso tra Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti in quasi ugual misura, non sembrano per nulla divisi sulla scelta di Andrea. Sono davvero tantissimi coloro che si auspicano un lieto fine con Claudia, tuttavia, non mancano voci fuori dal coro che lo vedrebbero bene con Stefania.

Claudia (visita la sua fanpage) è una ragazza che, a Uomini e Donne, ha sempre lottato per lui, per fare breccia nel suo cuore e pare esserci riuscita soltanto in queste ultimissime settimane. Spesso, i due si sono attaccati con la campana che l’ha criticato per il suo interesse a senso unico nei confronti di Francesca Del Taglia oppure per il suo lasciarsi affascinare da ragazze che hanno finito soltanto con il prendersi gioco di lui e della sua buona fede. Anche la stessa Stefania, secondo Claudia, rientrerebbe in questa seconda categoria di corteggiatrici di Uomini e Donne.

Intanto le reazioni delle due corteggiatrici sono diverse. Nella pagina ufficiale di Claudia si respira molta ansia e la speranza sembra farla da padrone, mentre Stefania Zappa ci appare con un comportamento molto diverso. L’ex scelta di Marcelo Fuentes, subito dopo l’incontro con Andrea di ieri, ha scritto: “Non sono felice…Di più!”. La bionda si sente già la fidanzata di Andrea? E cosa avrà fatto Offredi per farle credere una cosa del genere tanto più che si conoscono da circa un mese?

Secondo voi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento