Anticipazioni Uomini e Donne, Alessio Lo Passo sceglie e Francesco bacia Chiara?


Oggi a Uomini e Donne purtroppo per le fans di Monte e Lo Passo, torna il trono over, ma sono riprese le registrazioni del trono blu. Secondo le notizie che circolano nel web, oggi Alessio Lo Passo dovrebbe scegliere. Questa decisione è stata un po’ “obbligata” da Maria De Filippi dopo quanto successo nell’ultima puntata.

Infatti, Francesca Pierini, dopo una furiosa lite con Alessio, aveva svelato che i due si erano sentiti al cellulare al di fuori del programma, e che il tronista, per convincerla a tornare dopo la fine del trono blu di Cristian Galella, le avrebbe promesso che sarebbe stata la sua scelta. Francesca si arrabbia per un messaggio su facebook di Alessio, che difendeva Selvaggia Roma dopo la diffusione sul web di due video in cui appare in versione hard. La Pierini teme che anche con Selvaggia abbia parlato fuori dallo studio.

Maria De Filippi ha invitato il tronista a dimostrare che la sua scelta è in studio. Scelta di Alessio Lo Passo? O addio definitivo a Uomini e Donne e al trono blu? Favorita ovviamente Selvaggia Roma, l’unica altra corteggiatrice a mettersi in mostra in questi mesi del trono blu di Alessio.

Per quanto riguarda Francesco Monte il pubblico tifa per Teresanna (visita la sua fanpage). Il tronista però si mostra sempre più confuso. Nell’ultima puntata, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, Alessia sarebbe andata via, stufa dei suoi dubbi sull’ex ragazzo. Francesco si sarebbe però consolato baciando in esterna Chiara. E ora, secondo le ultime anticipazioni di Uomini e donne, Teresanna Pugliese Se le anticipazioni del web sono vere, Teresanna sarebbe tornata a minacciare l’addio al trono blu.

Questa dovrebbe essere anche la settimana della puntata con ospiti Cristian e Tara, registrata ormai tre settimane fa. Secondo le anticipazioni i due sarebbero stati ospiti di una puntata del trono blu, in cui Cristian ha attaccato Francesca Pierini per la sua decisione di tornare da Alessio Lo Passo.

Vota la coppia che ti ha emozionato di più a Uomini e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento