Anticipazioni Temptation Island, Gabriele passa una notte con Laura e la sua storia con Sonia finisce? [video]

gabriele-sonia
Stasera ci sarà l’ultima puntata di Temptation Island. Sappiamo già che Cristian e Tara sono riusciti a superare le tentazioni e che Vittoria e Andrea si sono lasciati anche se ora fuori dal programma ci stanno riprovando.

Ora manca il verdetto delle altre tre coppie. All’ultimo falò le coppie si confronteranno e inizio a parlarvi di Gabriele e Sonia. I due vivono un momento di crisi e dopo nove anni sembra che il rapporto si sia chiuso definitivamente. Gabriele ha baciato al single Laura ed ha poi deciso di passare due giorni con lei. Dopo un bagno nella vasca idromassaggio e tante belle parole da parte del ragazzo, ora esiste il sospetto concreto di una notte passata insieme nel resort (GUARDA QUI IL VIDEO). Come sembra dai social Sonia e Gabriele sono ormai single.

Ecco cos’ha scritto Gabriele: “Per la prima volta voglio esprimere il mio pensiero sulla mia pagina pubblica… premetto che nella vita di ognuno di noi si commettono errori, più o meno gravi, quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra, nel mio caso è stato tutto pubblico in quanto visto in tv ma questo non cambia ciò che è successo. Ad oggi, rivedendo il tutto, se potessi tornare indietro sicuramente non rifarei tutto, in questi giorni ho potuto capire molte cose, soprattutto i miei errori. Giovedì ci sarà l’ultima puntata, non vi anticipo nulla…. quindi a presto. Ciao!”

LEGGI ANCHE:

INTERVISTA A VERONICA, LA TENTATRICE DI CRISTIAN

COME SONO CAMBIATE LE COSE TRA CRISTIAN E TARA DOPO TEMPTATION ISLAND

GIORGIA E MANFREDI SI INCONTRANO

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI CRISTIAN

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento