Anticipazioni Temptation Island 2015: Andrea e Valentina sono i primi concorrenti?

cerioli

Presto su Canale 5 inizieranno le nuove puntate di Temptation Island 2 e iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni: ecco quindi qualche anticipazione. E’ già qualche giorno che si rincorre sul web la voce che Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda parteciperanno al programma. Ecco tutti i dettagli della notizia.

L’ex tronista ha scelto la sua Valentina fuori da Uomini e Donne e la loro storia d’amore sta andando a gonfie vele. Poco dopo essere usciti dal programma di Canale 5, i due hanno subito iniziato a convivere a casa di Cerioli e, sui social, si mostrano sempre complici e sorridenti.

Il tronista, ricordiamolo, era indeciso tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda e aveva lasciato il programma senza scegliere; la mattina dopo, però, la sua attuale fidanzata si era presentata sotto casa sua a Bologna per avere delle spiegazioni. Questo gesto ha colpito Cerioli al punto da avergli chiarito ogni dubbi: la ragazza che avrebbe voluto al suo fianco era proprio Valentina.

Qualche giorno dopo, poi, Andrea e la Rapisarda si sono presentati nello studio di Uomini e Donne per raccontare come stavano davvero le cose. Questa confessione ha riscosso non poche critiche tra i fan; tra questi anche Gianni Sperti che li ha accusati di aver calcolato tutto.

Tra qualche mese, precisamente a Maggio 2015, su Canale 5 andranno in onda le nuove puntate di Tempation Island e tra le coppie che parteciperanno al programma ci saranno sicuramente anche delle coppie di Uomini e Donne. Una delle più probabili è sicuramente quella formata da Andrea e Valentina; i due metteranno alla prova il loro amore partecipando alla seconda edizione del reality?

Staremo a vedere!

NEL FRATTEMPO NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO DI TEMPTATION ISLAND 1!

Leggi anche:

ANDREA E VALENTINA IN CRISI? LORO ANNUNCIANO CHE…

LA VITA DI ANDREA QUALCHE MESE FA: QUELLO CHE NON CI ASPETTAVAMO

ANDREA TORNA IN TV: DOPO UOMINI E DONNE…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento