Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda in crisi? Loro annunciano che..

cerioli-rapisarda
Negli ultimi giorni si è sparsa sul web la voce di una probabile crisi tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, una delle ultime coppie uscite insieme dal programma Uomini e Donne.

Attenzione però! Al contrario di quanto è circolato sul web, la verità è un’altra. Andrea e Valentina sono più felici che mai ed è una foto su Instagram a confemarlo.

Leggi anche: SHARON E ANDREA DI NUOVO UNITI DOPO UOMINI E DONNE. L’AMORE FUORI DAL PROGRAMMA

Ma, facciamo un passo indietro per capire cos’è successo. Le ipotesi di crisi sono nate da un post che Andrea, qualche giorno fa ha postato sui social: “C’è un momento nella vita in cui ti devi fermare, prendere un respiro..gettare tutto quello che ti circonda in una grande lavatrice e ripulire!! Tenere il bello, quello che ci fa sorridere, quello che ci fa stare bene..poi, ripartire..più leggeri e più forti di prima. #dontstop la vita è una”.

Però, con un altro post Andrea ha tranquillizzato tutti: ieri, infatti, l’ex tronista ha pubblicato su Instagram una foto che lo vede insieme ad amici e la didascalia era “Amore, arrivo!!” con tanto di tag di Valentina.
Quindi la storia tra i due va a gonfie vele e hanno passato dei momenti separati solo ed esclusivamente per motivi professionali.

La loro relazione, a quanto pare sta crescendo giorno dopo giorno.

Fonte | gossipetv.com

Leggi anche:

ECCO COSA PENSANO ALDO E ALESSIA DI SHARON

SHARON PARLA DI RAMA E JONAS: “PENSO CHE…”

SHARON RIVELA: “SE ANDREA MI AVESSE SCELTO AVREI DETTO…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento