Anticipazioni Temptation Island 2, terminate le registrazioni: le coppie che si sono lasciate

temptation-island-2

Le registrazioni delle puntate di Temptation Island 2 sono finite: in attesa di vedere (solo) la seconda puntata possiamo già scoprire qualche gossip e anticipazione relativo a quello che è successo nel reality delle tentazioni, in onda ogni giovedì in prima serrata su Canale 5. Quali coppie si sono lasciate? Quali, invece, hanno superato le prove? Ecco tutte le indiscrezioni su Temptation Island 2015.

Anticipazioni Temptation Island 2015: ultima puntata

Anche l’ultima puntata, quindi, è stata registrata e i giochi sono finiti: quali coppie hanno resistito alle tentazioni? Quali si sono lasciati? Qualche nome è già trapelato e sul web tutti si stanno chiedendo cosa ci sia di vero dietro le voci che circolano. La notizia che Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno lasciato il programma prima della fine delle registrazioni sembra sempre più certa: quanto invece alle altre coppie? L’ultima puntata è stata registrata qualche ora fa: alle 5 di mattina i concorrenti del programma si sono riuniti di fronte all’ultimo falò e hanno comunicato le loro decisioni sulla loro storia d’amore.

Le coppie che si sono lasciate a Temptation Island 2

Quali coppie si sono lasciate a Temptation Island? Per contratto i concorrenti del reality non possono farsi vedere insieme fino alla fine delle puntate e, di conseguenza, ogni gossip che circola non è stato confermato. Per scoprire davvero quale coppia si è lasciata e quale invece si è dimostrata più unita che mai bisogna attendere le prossime puntate. In ogni caso, si fanno sempre più insistenti le voci che svelano quali coppia si sono lasciate a Temptation Island: Auora Betti e Gianmarco Valenzi (lei, già nella prima puntata, è apparsa particolarmente vicina al tentatore Giorgio), e Amedeo Andreozzi e Alessia Messina (lui avrebbe ammesso di non essere innamorato di lei, LEGGI). Sarà successo davvero così?

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento