Anticipazioni Temptation Island 2 seconda puntata: Salvatore lascia il programma con Teresa?

salvatore-teresa-temptation-island-2

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 2 e si è conclusa con un grande colpo di scena: Salvatore Di Carlo è scappato dal resort per raggiungere la sua fidanzata Teresa Cilia. Cosa succederà adesso tra di loro? I due scapperanno insieme o decideranno di continuare in ogni caso la loro esperienza nel programma? Ecco le anticipazioni sulla seconda puntata di Temptation Island 2015.

Temptation Island 2015: la storia di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Facciamo prima un passo indietro: chi sono Salvatore e Teresa? Sulla pagina Instagram di Temptation Island si legge una breve descrizione sulla coppia famosa, ecco cosa si dice di loro: “Teresa e Salvatore sono insieme da 5 mesi, lei 28 anni vetrinista lui 26 anni calciatore, sono entrambi siciliani. Teresa e Salvatore si sono conosciuti nell’ultima edizione di “UOMINI E DONNE”, lei era la tronista e lui il corteggiatore. Entrambi sono stati tentatori nella scorsa edizione di “Temptation Island” dove però non si sono mai incontrati. All’interno di “UOMINI E DONNE” Teresa ha da subito manifestato il suo interesse nei confronti di Salvatore ma il loro percorso è stato molto travagliato, anche per via dei loro caratteri simili. Entrambi sono infatti molto gelosi e orgogliosi. Dal giorno della scelta non si sono mai separati, nemmeno per 5 minuti. Vivono tra casa di Teresa a Ragusa e casa di Salvatore a Roccapalumba, un paesino in provincia di Palermo ma progettano di andare a vivere insieme a Roma. Teresa vuole partecipare a “Temptation Island” per gestire se stessa e la sua gelosia che all’inizio della loro storia ha messo a dura prova il loro amore. Salvatore vuole dare delle conferme a Teresa per farle capire che lei è la donna della sua vita.”

Anticipazioni seconda puntata Temptation Island 2: Salvatore e Teresa lasciano il programma?

Cosa succederà nella seconda puntata di Temptation Island 2? La prima puntata si è conclusa con Salvatore che cerca di scappare dal resort per raggiungere Teresa: l’ex protagonista di Uomini e Donne, infatti, non può sopportare che i tentatori entrino nelle camere delle ragazze, la reputa una grande mancanza di rispetto. Il video di anticipazioni mostra Salvatore che torna ma che, dopo il falò, corre in acqua per cercare di raggiungere la fidanzata. Dopo questo secondo tentativo di fuga lui e Teresa decideranno di lasciare definitivamente il programma?

Dove vedere le repliche di Temptation Island 2?

Temptation Island 2 verrà mandato in onda su Canale 5: ci sarà un appuntamento serale a settimana, ogni giovedì in prima serata dalle 21.15. Ogni puntata, inoltre, verrà mandata in onda anche dal giorno successivo su WittyTv, canale web di Maria De Filippi dove riguardare, tra le altre cose, anche Uomini e Donne, Amici e C’è Posta Per Te. Per il momento non sono previste repliche ma è possibile che su La5 verranno mandate in onda nuovamente le puntate. Inoltre, è possibile seguire anche lo streaming delle puntate sul web, oppure seguire l’hashtag twitter #temptationisland2, o controllare gli aggiornamenti delle pagine Facebook (CLICCA QUI PER DIVENTARE FAN). Sempre su Witty Tv, inoltre, saranno resi disponibili contenuti extra e filmati esclusivi su quello che succede dietro le quinte o fuori onda a Temptation Island 2.

VISITA QUI LA FANPAGE DI TEMPTATION ISLAND 2

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento