Anticipazioni Temptation Island 2: i nomi dei tentatori single eliminati dalle ragazze. Ecco chi sono

tentatori-eliminati

Cosa sta succedendo a Temptation Island 2? Come vanno i primi giorni separati per le coppie del programma di Canale 5? Resisteranno alle tentazioni? Sul web iniziano a circolare le prime indiscrezioni sui nomi dei tentatori single eliminati dalle ragazze. Ecco chi sono e cosa sta succedendo.

Anticipazioni Temptation Island 2, le eliminazioni

Sono in corso le prime eliminazioni a Temptation Island: il format, infatti, vuole che le ragazze e i ragazzi nei primi giorni eliminino alcuni dei tentatori e tentatrici che, per diversi motivi, non si stanno particolarmente distinguendo all’interno del programma. Sono, in tutto, 24 tentatori (12 uomini e 12 donne), ma questo numero è destinato a diminuire di molto. Le prime eliminazioni sono già in corso: ecco svelati i nomi dei primi due tentatori eliminati dalle ragazze.

Leggi anche: COLPO DI SCENA PER UNA DELLE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND 2!

Pietro, il primo tentatore eliminato da Temptation Island 2

A riportare tutte le novità e anticipazioni su Temptation Island 2 è la pagina Instagram ufficiale del programma. Ecco chi è il primo ragazzo single eliminato: “Pietro è il primo tentatore eliminato di questa seconda edizione ! Le ragazze fidanzate hanno deciso di eliminare lui perché era un ragazzo molto chiuso e non aveva fatto molta amicizia con le ragazze ! Che ne pensate ? A voi piaceva ? Volete sapere il secondo ?”

Eliminazioni a Temptation Island 2: il tentatore Massimo

Ed ecco, infatti, che poco dopo è stato svelato anche il nome del secondo tentatore eliminato: “Massimo è il secondo tentatore di questa seconda edizione di #Temptationisland ad essere eliminato ! La decisione è stata presa dalle ragazze fidanzate che hanno deciso di eliminarlo perché non lo conoscevano bene e nessuna ragazza aveva avuto una approfondita conoscenza con lui ! Che ne pensate ? Vi piaceva ?”

DIVENTA FAN DELLA PAGINA DI TEMPTATION ISLAND 2

Leggi anche:

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

 TARA GABRIELETTO CONFESSA: “IO E CRISTIAN AVREMO UN FIGLIO”

SALVATORE SPIEGA COSA STA SUCCEDENDO TRA LUI E TERESA CILIA

SALVATORE E LA RELAZIONE PERICOLOSA CON UNA TENTATRICE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento