Temptation Island 2: Valeria, la tentatrice di Uomini e Donne, troppo vicina a Salvatore?

valeria-tentatrice-

Sta per iniziare Temptation Island 2: in attesa della prima puntata, in onda giovedì 25 giugno alle 21.10 su Canale 5, sul web iniziano a circolare alcune indiscrezioni su coppie e tentatori. A far parlare di sé, in particolare, è una tentatrice ex volto di Uomini e Donne: Valeria Ancona. La ragazza, già nello studio di Canale 5, aveva litigato proprio con Teresa Cilia per Salvatore. Cosa sta succedendo a Temptation Island 2?

Chi è Valeria Ancona la tentatrice di Temptation Island?

Sulla pagina Instagram di Temptation Island è stata pubblicata una foto di Valeria con una sua descrizione: “Valeria, volto già noto negli studi di #uominiedonne come ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, sarà una delle 12 tentatrici di questa seconda edizione di #Temptationisland! Vi ricordate la litigata tra Valeria e Teresa negli studi di #uominiedonne per Salvatore ? Cosa succederà ? #Temptationisland2 #Temptationiscoming #Temptationisland”. Valeria, infatti, quando si trovava nello studio di Uomini e Donne aveva dimostrato un particolare interesse nei confronti di Salvatore Di Carlo, ai tempi corteggiatore come lei, e la cosa aveva fatto ingelosire non poco Teresa Cilia.

Teresa e Salvatore hanno litigato per colpa di Valeria?

E’ qualche giorno che circolano voci di una pesante litigata tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo a Temptation Island (si dice addirittura che lei abbia lasciato il programma): Valeria c’entra in qualche modo con quello che è successo? La ragazza, infatti, potrebbe aver ribadito il suo interesse nei confronti di Salvatore e Teresa potrebbe non aver gradito affatto tutto ciò. Sarà successo davvero così?

Leggi anche: COLPO DI SCENA PER UNA DELLE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND 2!

Teresa Cilia ha lasciato Temptation Island 2?

A spiegare come stanno le cose, e a smentire le voci di una rottura, è stata la pagina ufficiale di Teresa che, subito dopo aver letto la notizia, ha scritto un lungo messaggio nel quale spiega come stanno le cose. “Ci ritroviamo a scrivere questo post in merito ai diversi articoli e screen che stanno facendo il giro del web in questo momento: ‘Teresa ha abbandonato il programma e ha lasciato Salvatore’ Ma dico, stiamo scherzando? Cosa non si fa per qualche Mi piace in più sulla propria pagina. Si è solo bravi a puntare il dito contro una persona e metterla in cattiva luce. Come vi abbiamo già detto in altre occasioni, vi invitiamo a NON credere a tutto ciò e di far affidamento solo ed esclusivamente a questa pagina che è la sua unica ufficiale. Detto ciò, vi auguriamo una buona serata”

Cosa ne pensate?

DIVENTA FAN DELLA PAGINA DI TEMPTATION ISLAND 2

Leggi anche:

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

 TARA GABRIELETTO CONFESSA: “IO E CRISTIAN AVREMO UN FIGLIO”

SALVATORE SPIEGA COSA STA SUCCEDENDO TRA LUI E TERESA CILIA

ANCHE JONAS BERAMI E RAMA LILA A TEMPTATION ISLAND? LE ULTIME NOVITA’

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento