Anticipazioni Temptation Island 2: ecco cosa succede tra Amedeo e le tentatrici. E Alessia?

amedeo-temptation

Le anticipazioni sulla prima puntata di Temptation Island 2, in onda giovedì 25 giugno dalle 21.10 su Canale 5, non tardano ad arrivare ed ecco qualche indiscrezione su quello che succederà tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: come procede la loro storia nel reality delle tentazioni? Stanno superando le prove dei tentatori? Colpo di scena: Amedeo mette a dura prova la fiducia di Alessia. Ecco cosa sta succedendo.

Temptation Island 2015: Amedeo e Alessia, anticipazioni video

Sul canale web Witty Tv è stato da poco pubblicato un video che mostra alcune anticipazioni dettagliate circa i primi momenti delle 6 coppie a Temptation Island 2: possiamo vedere infatti i fidanzati e le fidanzate iniziare a conoscere i tentatori single. Ma c’è un comportamento in particolare che insospettisce più degli altri: quello di Amedeo Andreozzi. Lui e Alessia Messina sono sicuramente la coppia più fresca tra quelle che partecipano al programma e hanno raccontato di aver deciso di partecipare al programma per imparare a fidarsi l’uno dell’altra.

Anticipazioni Temptation Island 2: Alessia si fida davvero di Amedeo?

Ma nel video di anticipazioni si vede Amedeo che inizia a stuzzicare Alessia: l’ex tronista, infatti, si mostra particolarmente interessato a conoscere le tentatrici e a passare un po’ di tempo con loro. Il suo intento è quello di far ingelosire Alessia (sapendo, infatti, che le sarebbero stati presto mostrati i filmati), oppure è davvero interessato a fare delle nuove conoscenze? La Messina, nel video di anticipazioni, rivela: “Al momento sono tranquilla e spero che lo sarò anche dopo”. La fiducia della ragazza inizia a traballare? Non ci resta altro che aspettare per scoprire cosa succederà ad Amedeo e Alessia. [LEGGI COSA SUCCEDE TRA AMEDEO E ALESSIA]

Dove vedere Temptation Island?

Temptation Island 2 verrà mandato in onda su Canale 5 ogni giovedì alle 21.10: ci sarà un appuntamento serale a settimana, seguito da alcuni speciali durante il giorno. Ogni puntata, inoltre, verrà mandata in onda anche dal giorno successivo su WittyTv, canale web di Maria De Filippi dove riguardare, tra le altre cose, anche Uomini e Donne, Amici e C’è Posta Per Te.

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

VISITA QUI LA FANPAGE DI TEMPTATION ISLAND 2
Leggi anche:

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento