Anticipazioni Squadra Antimafia, ottava puntata: De Silva sulle tracce di Calcaterra

sam
La settima puntata di Squadra Antimafia,è terminata con una pistola puntata sulla nuca di Domenico Calcaterra. (visita la fanpage di SAM6) Chi si nasconde dietro l’arma? Ecco qui le anticipazioni per la prossima puntata.

Come ormai sappiamo Domenico Calcaterra si trova nel clan dei Ragno per arrivare a Filippo De Silva (visita la fanpage) e Crisalide. Sta superando molti rischi e cerca incessantemente di guadagnarsi la fiducia dei membri della famiglia.  Rachele ormai si fida ciecamente e per mantenere questo rapporto Calcaterra sarà costretto a scendere a compromessi anche sul piano fisico. (GUARDA QUI IL VIDEO DELL’ULTIMO INCONTRO TRA ROSY E DOMENICO)

Lara Colombo, , è sempre più intenzionata a trovare Domenico e si fa aiutare da un suo amico fidato senza dire nulla ai suoi colleghi. Riesce a trovarlo e la poliziotta assiste alla scena dove esplode la passione tra Domenico e Rachele.

Chi ha puntato la pistola a Domenico (visita una fanpage)? Non dovrebbe trattarsi di De Silva che grazie alle anticipazioni sembra impegnato con Arceri per capire dove si trova Calcaterra, probabile invece che sia Lara che dopo averlo localizzato decide di non arrestarlo e lasciarlo continuare sotto copertura!

Purtroppo non ci sarà nessuna comparsa di Rosy (visita la sua fanpage) nell’ottava puntata!

GUARDA IL PROMO DELL’OTTAVA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento